Raduno Casertano - Terza Edizione - 20 feb 2010

Ebbene, mentre voi altri sfarfalleggiate simpaticamente, sappiate che c'è qualcuno che si sacrifica per tutti: stasera io ed il mio compagno di merende oxota (accompagnati da notissimi assaggiatori di fama internazionale) cominciamo una nostra personalissima via crucis atta alla sperimentazione dei ristoranti (parola un pò grossa) proposti per il raduno.
Nella serata odierna ci recheremo infatti alla Masseria per sondare il terreno (sperando di non restare impantanati...) per poi proseguire, nei prossimi giorni, al tiglio, e fare i dovuti raffronti.

Meritiamo quantomeno un plauso telematico come premio alla nostra dedizione e rispetto nei confronti del forum....

kaljeppo ha detto:
.......atta alla sperimentazione dei ristoranti (parola un pò grossa) proposti per il raduno.
Nella serata odierna ci recheremo infatti alla Masseria per sondare il terreno (sperando di non restare impantanati...) per poi proseguire, nei prossimi giorni, al tiglio, e fare i dovuti raffronti.

Io direi, visto che il Tiglio lo conosciamo bene, di spostarci verso altri lidi (ehm tavole :D).

Magari oltre alla Masseria provatene qualche altro :D

Relazionate la più presto.

Alf

alfrimpa ha detto:
Magari oltre alla Masseria provatene qualche altro :D

Relazionate la più presto.

Alf

Alfrè. non lo dire due volte che a noi manca solo la scusa....

e pierciccio non lo portate ?

è una cena organizzata da un "assaggiatore" per una ricorrenza....con la scusa ho proposto la masseria, che è sempre un piacere...

domani, se sarò in grado di avere una seppur minima percezione della realtà, vi relazionerò.

Ma dovremo rinnovare il passaporto e fare le opportune vaccinazioni, oppure sara' sufficiente la carta d'identita'? E sempre comunitario, vero?

Sul passaparto transeat, sulle vaccinazioni consiglierei vivamente in abbondanza e varietà......

sto scherzando, ma se domani non scrivo sarà un brutto monito....

Complimenti a Fab per aver anticipato ciò che Pasquale avrebbe inserito in giornata. Abbiamo fatto anche un piccolo book fotografico alle pietanze servite, più tardi inseriremo anche quelle.

Il menu meritava una foto; vi ripeto, l'ambiente tende al rustico, molto rustico, ma il cibo è ottimo. Io mi sono ripreso miracolosamente, aspettiamo anche la testimonianza di Pasquale, forse.....

L'acme lo si è toccato con il tris di carne quaglia compresa.....

Beh, allora sei a posto....

Onde evitare però equivoci, voglio almeno puntualizzare che, ad un ambiente molto rustico, non è associato uno scarso principio di igiene: probabilmente se saremo in 20 ci saranno 20 posate e 20 bicchieri diversi ma garantisco la perfetta pulizia del locale e delle stoviglie.

peppino caro, questi hanno tutti la gold e tu vuoi portarli in una bettola? :D

se posso dare un suggerimento, venire fino a caserta per andarmi a mangiare le penne all'arrabbiata o gli gnocchi al pomodoro passo.
indipendentemente dal prezzo che ovviamente dovrà essere congruo portaci in un posto dove possiamo degustare specialita' locali e o particolari.
ricordi i rigatoni alla luciana e le pappardelle al cinghiale?
oppure trova un bel posto con i gitani!

Ultima modifica: