Raduno Casertano - Terza Edizione - 20 feb 2010

Eccomi,
in qualità di Casertano D.O.C. non mancherò.
Certo, caro Kaljeppo, che Ciccio è veramente "zuzzuso".....
Ma se ti proponessi "La fattoria dell'uliveto" a Caiazzo, sulla strada che va da Caiazzo a Ruviano? (come ben sai, non frequento di certo locali "alliccati").
Poi ti darò dettagli......cmq ti dico che è veramente "da raduno").

Aggiorno lista partecipanti :
1) zio Nick (non piu' imbestialito)
2) kaljeppo (il riappacificatore- de che')
3) alfrimpa
4) belfiore
5) oxota
6) rx360
7) sandrotto
8) MDL
9) Pierciccio (e se qualche dolce metà dovesse aderire, + signora, che pesa 51 kg. ma "magna come un disoccupato" :eek: .....).

Egregio Pierciccio,
causa la proverbiale democrazia già citata dallo zio Nick, non ammetto, sempre democraticamente, interferenze.....:D

Per le mogli, il consiglio maggiore ha già decretato la non presenza delle stesse. Non mancherà occasione per poterle radunare con vostro ehmm nostro sommo piacere.

Ma Micas dov'è?

Sembra che il nostro consueto raduno abbia scatenato una sorta di reazione a catena: qui si stanno radunando tutti....

Sarebbe carino organizzare tutti lo stesso giorno e magari portarci un pc dietro con tanto di webcam, sarebbe il trionfo del forum di avmagazine, tutti i forumer collegati via web, una sorta di gay pride (calma,è solo un esempio) tradotto in hi fi!
troppo difficile?
Che dite, proviamo ad aprire un 3ad sull'argomento?

Era ora ;)

Aggiorno lista partecipanti :

3) alfrimpa
4) belfiore
5) oxota
6) rx360
7) sandrotto
8) MDL
9) Pierciccio (non è ammesso il gentil sesso :p )
10) micas56

Cerchiamo di far intervenire altri campani (per lo meno) visto che vengono laziali, molisani e pugliesi...

Ho inviato MP a J.Livingstone, di Caserta, cosi non potra' dire "Non ne sapevo niente"

Bene,
come da suggerimento del mio concittadino Kaljeppo, provvederò ad informare con gran tatto :huh: la mia dolce metà che "ci saranno, per lei, altre occasioni di integrazioni con la comunità dei forumers".
Vi prego pertanto di iniziare gli allenamenti per la gara di rutti :asd: che potremo iniziare a fine pasto......

Ho invitato con MP una quindicina di forummers campani, ho gia' avuto risposte, tutte negative, ma almeno ho avuto le risposte....

Il problema principale della defezione consiste nel fatto che costoro hanno tutti impegni lavorativi al sabato, mica sono sfaccendati come noi...

Se l'avessimo organizzato di domenica non sarebbero potuti venire ugualmente, dovendo dire Messa... (o per la Famiglia)

Grazie a Nicola per l'MP
Avevo letto dell'evento, ma mi riservavo ancora qualche giorno comunicare per la mia adesione o meno.
Come sapete vivo a Roma e a volte sono a Napoli per far visita a parenti ed amici.
Se quel fine settimana sarò a Napoli, verrò con piacere; ma al momento non ho ancora certezze in merito

ciao

Come si dice il primo amore non si scorda mai e neanche i cazzeggi a CASERTA quindi :

3) alfrimpa
4) belfiore
5) oxota
6) rx360
7) sandrotto
8) MDL
9) Pierciccio (non è ammesso il gentil sesso )
10) micas56
11) streethawk ( 80% devo solo convincere mia moglie :cry: )