Raduno Casertano - Terza Edizione - 20 feb 2010

RX360 ha detto:
peppino caro, questi hanno tutti la gold e tu vuoi portarli in una bettola?!
Ma la gold che la portate a fare non dobbiamo mica comprarci il locale :D di solito al sud con 15\30 € mangi a strafogarti quindi facendo due conti con 50.000 € , pagati con la gold di questi " BARBONI " ci accattiamo il LOCALO ;)
RX360 ha detto:
se posso dare un suggerimento, venire fino a caserta per andarmi a mangiare le penne all'arrabbiata o gli gnocchi al pomodoro passo.
!
MA DAAAIIIII Gianni non è quello che si mangia ma il fatto di stare insieme che ci diverte o no???????
Io verrei anche se si mangiasse PANE E ACQUA ( poi me portate all'ospedale per calo di zuccheri però verrei )

Peppi... ho trovato la soluzione :yeah:

Tu ed Aldo andate nella bettola e noialtri ci organizziamo con qualcosa di piu idoneo :cool:

cosi prendiamo 2 piccioni con una fava ;)

Ciao
Mimmo

ps
dico sul serio :cool:

MDL ha detto:
Tu ed Aldo andate nella bettola e noialtri ci organizziamo con qualcosa di piu idoneo :cool:
acconsento !

streethawk ha detto:
MA DAAAIIIII Gianni non è quello che si mangia ma il fatto di stare insieme che ci diverte o no???????
Io verrei anche se si mangiasse PANE E ACQUA ( poi me portate all'ospedale per calo di zuccheri però verrei
abbiamo opinioni diverse.
insieme ci siamo stati anche domenica scorsa se e' per questo.
p.s. e poi uno che si e' comprato un epson 2000 d'occasione (per chi lo ha venduto) non lo accettiamo nel gruppo ! :ciapet: :ciapet:

che spettacolo, questo raduno sta diventando uno spasso!

peppi' a te il rilancio.

Ultima modifica:
Le mie sono proposte non obblighi, vorrà dire che io e Pasquale ci "sacrifichiamo" ed andiamo alla scoperta di alternative......:D

A presto nuove info...

Kaljeppo non risponde....

aveva detto che dopo aver sperimentato il locale dove dovremmo riunirci, ci avrebbe relazionato in merito

faccio un giro di telefonate agli ospedali di zona.....

io non c'ero e se c'ero dormivo.....

Peppi' questi vogliono andare (secondo me) da : Antica Hostaria Massa o qualcosa d'analogo....

peppi il tiglio era anche ottimo, forse nell'ultima edizione e' stao un po ristretto nelle porzioni.
fagli una telefonata con la raccomandazione di abbondare dietro maggior compenso chiaramente e tagliamo la testa al toro.
suggerisco un abbondante antipasto con affettati locali, fagioli e mozzarella di bufala per poi proseguire con il resto .

Ultima modifica:
@Blasel
Ma sei sicuro di venire ???
Da notizie fresche di giornata mi sembdra che tu, come le rondini, tornerai a primavera quando ie giornate saranno più miti.
Nicò la vedo dura !
La padrona di casa è particolarmente motivata.

P.S. - E' finita la medicina che mi portasti l'ultima volta.
Urge un nuovo flacone.

quoto Gianni alla grande.

Peppi, devi dire al gestore de "Il Tiglio" che abbiamo la gold e non ci facciamo problemi :D

MDL ha detto:

cosi prendiamo 2 piccioni con una fava ;)

ps
dico sul serio
MA allora veramente non mi volete, e io che mi danno l'anima per convincere mia moglie a farmi venire da solo!!!!!! Non si fà così però, OK che sono sposato da poco, ok che avendo tanti impegni familiari sono poco presente ( e questo a quanto vedo vi fà piacere ) sul forum ma preso così a calci nel sedere no. Almeno abbiate il coraggio di dirmelo in faccia così io :boxe: vi picchio
MDL ha detto:
insieme ci siamo stati anche domenica scorsa se e' per questo.
p.s. e poi uno che si e' comprato un epson 2000 d'occasione (per chi lo ha venduto) non lo accettiamo nel gruppo

ne riparliamo appena posso prenderne uno più aggiornato, comunque il che se ne dica non mi sembra tanto male a vederlo anzi il tw 2000 ha poche funzioni in meno del 5000 ( che è l'evoluzione )
e poi COME DICE MIMMO e ribadisce lucuktus " GODITI QUELLO CHE HAI, QUESTO E' IL MIO HT CE NE SONO MOLTI MEGLIO MA QUESTO E' IL MIO "
tie'

Che spettacolo non vedo l'ora di rivedervi PER RACCONTARVI UN SACCO DI COSE ;)

@ streethawk : per me sei ben accetto, purche' tu venga accompagnato con Obiwankenobi che dovrebbe aver terminato le trasferte da Emilia (o in Emilia?)

@ micas56 : magari con l'autoambulanza, ma non potro' mancare. In quanto alla 'medicina', mia moglie ti fa sapere che fa male prenderla troppo spesso e la 'nuona' sta maturando, comunque non appena ci vediamo te ne do' un nuovo flacone.

Forse non possiamo andare all'Hosteria Massa perche' 'qualcuno' ha ancora conti in sospeso?

streethawk ha detto:
MA allora veramente non mi volete,

vedi che pian piano ci arrvivi da solo? ;)

e poi ... correggi il secondo quote del tuo ultimo post, hai messo MDL al posto di RX360!!

e poi ... non andare ot altrimenti ti sospendo

streethawk ha detto:
Che spettacolo non vedo l'ora di rivedervi PER RACCONTARVI UN SACCO DI COSE ;)

ricorda che hai 15 minuti da spendere, oltre non puoi andare

Ciao