alfrimpa
New member
RX360 ha detto:....portaci in un posto dove possiamo degustare specialita' locali e o particolari.
Gianni ma non avevi disdetto la tua presenza
Alf
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
RX360 ha detto:....portaci in un posto dove possiamo degustare specialita' locali e o particolari.
Ma la gold che la portate a fare non dobbiamo mica comprarci il localeRX360 ha detto:peppino caro, questi hanno tutti la gold e tu vuoi portarli in una bettola?!
MA DAAAIIIII Gianni non è quello che si mangia ma il fatto di stare insieme che ci diverte o no???????RX360 ha detto:se posso dare un suggerimento, venire fino a caserta per andarmi a mangiare le penne all'arrabbiata o gli gnocchi al pomodoro passo.
!
acconsento !MDL ha detto:Tu ed Aldo andate nella bettola e noialtri ci organizziamo con qualcosa di piu idoneo![]()
abbiamo opinioni diverse.streethawk ha detto:MA DAAAIIIII Gianni non è quello che si mangia ma il fatto di stare insieme che ci diverte o no???????
Io verrei anche se si mangiasse PANE E ACQUA ( poi me portate all'ospedale per calo di zuccheri però verrei
blasel ha detto:Antica Hostaria Massa
belfiore ha detto:Ottimo da Massa : lì c'è anche la sala bOrboni![]()
MA allora veramente non mi volete, e io che mi danno l'anima per convincere mia moglie a farmi venire da solo!!!!!! Non si fà così però, OK che sono sposato da poco, ok che avendo tanti impegni familiari sono poco presente ( e questo a quanto vedo vi fà piacere ) sul forum ma preso così a calci nel sedere no. Almeno abbiate il coraggio di dirmelo in faccia così io :boxe: vi picchioMDL ha detto:Tu ed Aldo andate nella bettola e noialtri ci organizziamo con qualcosa di piu idoneo![]()
cosi prendiamo 2 piccioni con una fava![]()
ps
dico sul serio
MDL ha detto:insieme ci siamo stati anche domenica scorsa se e' per questo.
p.s. e poi uno che si e' comprato un epson 2000 d'occasione (per chi lo ha venduto) non lo accettiamo nel gruppo
streethawk ha detto:MA allora veramente non mi volete,
streethawk ha detto:Che spettacolo non vedo l'ora di rivedervi PER RACCONTARVI UN SACCO DI COSE![]()