cattivik83
New member
ok al prossimo aggiornamento allora 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco...Ziggy Stardust ha detto:...cmq è impressionante la differeneza..io non ci credevo.
I piedini possono fare questo? Perchè non li forniscono con i diffusori? Sarebbe anche una facile soluzione ai problemi ambientali: bisognerebbe dirlo a chi fa trattamenti passivi.Le basse vengono pulite......tutta la sua estensione viene riprodotta senza alcun riverbero
massimo72m ha detto:Per chi non lo sapesse c'è pure una modifica Aurion Audio del lettore in vista; è lo step successivo!
Non e' proprio cosi'..,il fatto e' che la mattonella(base in granito) e' frapposta tra il pavimento della sala nel mio caso, ed il diffusore,quindi il diffusore appoggia con le sue punte sulla mattonella e non direttamente sul pavimento,comunque potrei ovviare eliminando la mattonella in questo modo gli eventuali superpiedini appoggerebberro direttamente sul pavimento..,ci pensero'Ziggy Stardust ha detto:Se ho ben capito sborderebbero nelle vie di fuga della mattonella, .
massimo72m ha detto:Lasciate stare Gianni...lui le sente le cose...e le vede anche!!!...Ormai si vede già con le punte hi-end!
Sei unico!!!