Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
cm7 e vendere le cm5;
poi Ziggy mi ha fatto ripensare alla configurazione che esteticamente preferisco da sempre: cm9 front - cm5 rear - cmc2 - pv1.
a quel punto però il 1007 forse non basterebbe più credo, o no?
Sapete come la penso sulle CM9 però se Adriano vuole chiudere il cerchio definitivamente allora la scelta delle CM9 può essere giustificata, passare le CM5 come rear e inserire il CMC2 e poi il sub.
Logicamente la scelta delle CM9 comporta o l'acquisto di un buon integrato 2ch e un sintoAV di media potenza (ottimo il 1007) o se vuole puntare aolo su un sintoAV ne occorrerà uno che piloti a dovere tutto il kit (3007).
Io propendo per la prima ipotesi.
Cmq Adriano non andare di fretta...comincia godere e a far rodare le CM5.
nel senso che richiedono molta corrente, che hanno bisogno di un'amplificazione immanebonda o entrambe le cose?
cmq la notte porta consiglio e sono convinto come un cammello, prossimi acquisti PV1, onkyo 1007 che resta migliore della nuova serie, cm1 bianche laccate, m1 che ho appena preso usata come eventuale 6º canale e cmc forse cmc2.
si accettano scommesse su quante volte ricambiero' idea
c'era un hotel che si chiamava così... dove andavano le luxole
cosè il Lux?!
le cm1 bianche me le sogno la notte, per come è fatto il mio soggiorno la zona surround è idealmente divisa da quella frontale quindi non dovrebbero stare male con le cm5; le metterei al muro di fianco/dietro al divano in uno spazio ristretto dove nere saturerebbero troppo l'ambiente.
poi tra swiffer e alitate le sto consumando le cm5
infatti cattivik alla fine preferisco puntare sullo stile che sull'esagerazione, piano piano mi sto calmando, vedendo film e ascoltando musica mi rendo conto che così sto molto bene, alla prossima riunione di condominio non mi presento!
cmq il prossimissimo acquisto sarà probabilmente la cuffia B&W P5, su consiglio del mitico Gianni andrò ad ascoltarle sabato da Daniele; ho rispolverato la mia adolescenziale passione per ogni tipo di cuffia da micro a macro.
mi sono ammalato o sono guarito?