Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
cesano ha detto:con W media player o con il player di Nero 7
non si vede, zoom player è fuori uso e non mi funge, i driver Ati sono gli ultimi del 2005,
la confusione aumenta![]()
provo a istallare altri player e proseguo...
saluti!
ciuchino ha detto:Meno male che ha vinto il premio HQV.
.
gian de bit ha detto:Proprio per questo non andava comprata![]()
![]()
gian de bit ha detto:Piuttosto e' importante sapere se....il problema e' presente solo sulla 1600...o su tutta la serie X1xxx ?????
ciao
Gabriele ha detto:Qualcuno è riuscito a farlo presente direttamente alla Ati? Come si fa? Ci si registra sul loro sito e gli si scrive una mail?
Gabriele
sommersbi ha detto:secondo un mio parere la serie x1600 è da rivedere, non è uscita bene visto i problemi sia con catalyst 6.1 che 6.2, ed io ne sono testimone, 12 giorni e a malincuore l'ho cambiata.E pensare che sulla carta sembrava avere i numeri per essere tra le migliori.
Spero non mi lincerete.
endymion76 ha detto:Le prove di visione, sia in dxva con filtri Nvidia e Sonic, sia con ffdshow con il solo filtro di resize a 1920*1920 in lanczos 2, luma 1.00 abilitato,, non hanno presentato il benchè minimo problema (ovviamente una volta risolta la questione del refresh).
Vi faccio meditare su una questione: poichè ATI ha riconosciuto ufficialmente il problema, e non pare un discorso HW, credo che Sapphire stessa abbia posto rimedio per prima una volta appurato il malfunzionamento.
Amen