Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciuchino ha detto:Certo che non mi fate capire piu' niente.
Avete confrontato la X1600 in overlay e VMR9 ... adesso dici che ti ha tolto il dubbio sul VMR9![]()
Ciao
tgxcorporation ha detto:La linea è ben visibile sulle scene scure e con pochi colori in basso a circa 2/3 dello schermo. Inoltre sulle scene che hanno il nero come sfondo principale, si possono notare artefatti al di sopra della linea come linee verticali frastagliate...
Ciao
Massimo
ciuchino ha detto:Perche' non fai un allegato cosi' vediamo sta' riga.
Io non usando la DXVA con i DVD probabile che non mi sia mai accorto.
Stedel ha detto:...ATI 1800XL, VMR9, DVI out, TT2.2.1, Acc. HW e ....la Riga è lì.
Il fenomeno è strano e sembra quasi una sorta di "Tearing", in quanto è visibilissima nei "Panning" , ma sulle scene "fisse" è praticamente invisibile.
Scompare con Acc. HW disattivata (FFdshow).
Sarei curioso di sapere se tutti quelli che hanno notato la "Riga" abbiano gli stessi Catalyst. Io ho sù i 6.2, voi?
Ciao
Stefano
Gabriele ha detto:...non penso sia un problema di driver a meno che non proviamo a installare quelli più vecchi tipo i 5.13...
ciuchino ha detto:Ok l'ho beccata anchio .
Cat 6.2 anche per me' , con Ffdshow non c'e'.
Ciao
Gabriele ha detto:Grazie a tutti
Gabriele
Gabriele ha detto:Allora è tristemente ufficiale....
YGPMOLE ha detto:Ieri ho provato la ATI X1600 Pro (AGP) di Negativ sul mio HTPC,