obiwankenobi
New member
ottimo inizio 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
obiwankenobi ha detto:ben fatto![]()
provo quotatura integrale e poi provo a modificarla non essendo permessa, spero vada bene.obiwankenobi ha detto:ottimo..
prova quotePLACEBO '78 ha detto:Ciao volevo inanzitutto complimentarvi con tutti per il forum, spero
che il mio primo messaggio vada a buon fine.:bimbo:
ciao
seconda provaXoroxor ha detto:provo quotatura .
prova numero unoesprit88 ha detto:giusto per provare 2
prova di quotatura N°2sheva ha detto:ma perchè mi rimane tutta la frase da dove ho quotato, e non .........
PLACEBO '78 ha detto:Ciao volevo inanzitutto complimentarmi ..
ciao
Xoroxor ha detto:primo messaggio
Ciao a tutti, provo con una doppia quotatura.......
obiwankenobi ha detto:Ciao. Approfittane per fare qualche prova....
Che la forza sia con te, io ormai sono stato attratto dal lato oscuro della forza.....Andreasan ha detto:Prova quotatura....
cobracalde ha detto:Per doppia quotatura.. intendi quella che ti ho aggiunto al tuo post qui sopra?
Prova a guardare......
Scriviamo il nostro messaggio e inviamo la risposta./quote]
Qui ho dimenticato la parantesi quadra nel tag /quote
Questa invece è corretta.Scriviamo il nostro messaggio e inviamo la risposta.
continua...
cobracalde ha detto:Per fare una doppia, tripla... ecc. quotatura.. dobbiamo fare un minimo di lavoro in più.
Possiamo partire lo stesso dal tasto quota in basso a destra.
Vediamo le varie fasi nei prossimi messaggi.