• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quotature: training space

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2° fase:

Alla fine della prima frase inserisco a mano il tag /quote (il tag di apertura è già presente (quote=cobracalde)

cobracalde ha detto:
Per fare una doppia, tripla... ecc. quotatura.. dobbiamo fare un minimo di lavoro in più.

parte ancora da editare..
------------------------------
Possiamo partire lo stesso dal tasto quota in basso a destra.

Vediamo le varie fasi nei prossimi messaggi.[/QUOTE]

--------------------------------

3° fase:

cobracalde ha detto:
Per fare una doppia, tripla... ecc. quotatura.. dobbiamo fare un minimo di lavoro in più.

Finisco di editare il messaggio.
Scrivo un commento alla prima parte..

Poi aggiungo al resto del messaggio i tag quote e /quote in base a dove voglio fare i miei commenti

Considera che il tag /quote finale sarà già presente..

Possiamo partire lo stesso dal tasto quota in basso a destra.

tuo commento

Vediamo le varie fasi nei prossimi messaggi.

tuo commento ulteriore

In pratica ogni frase di un altro utente che vogliamo quotare e commentare DEVE essere sempre racchiusa tra il tag quote (all'inizio) e il tag /quote (alla fine).

I due tag vanno scritti tra parantesi quadre

Palestra

La mia è una semplice curiosità circa l'utilizzo della palestra e in quanto tale con la presente desidero fare palesta in merito ad un concetto ch e mi interessa sottoporre a verifica.

[.... per quotare parte di un post di un altro utente devi mantenere i due tag QUOTE (all'inizio) e /QUOTE (alla fine), racchiusi tra le parentesi quadre ([]), e poi aggiungere quella che è la tua risposta/commento.]

Vediamo se ho capito.:)

PROVA QUOTE

Renzo04 ha detto:
.... per quotare parte di un post di un altro utente devi mantenere i due tag QUOTE (all'inizio) e /QUOTE (alla fine), racchiusi tra le parentesi quadre ([]), e poi aggiungere quella che è la tua risposta/commento.

2^ prova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.