Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nightfuel ha detto:@Nemo:
Credo tu debba avvertire nel thread che i messaggi sono stati spostati, altrimenti il povero Spider rischierà la follia!![]()
prima di provare quotaZwirner ha detto:Tutto ok
riprova eeeeeeeenightfuel ha detto:@Nemo:
Credo tu debba avvertire nel thread![]()
prova risposta 0001
spider ha detto:prova risposta 0001
obiwankenobi ha detto:No, il titolo del post è optional.
quasi![]()
mi sa che è meglio che ti alleni nella sezione PALESTRA
Comunque col tasto EDIT nel riquadro puoi cambiare il tuo messaggio quanto
Alexigno ha detto:Prova2 quote
nemo30 ha detto:Per farlo (così ti eserciti e puoi modificare tutti i tuoi messaggi errati) clicca sul tasto
Scuate e' solo una provacobracalde ha detto:ho visto che ti stai esercitando..![]()
Spero che questa prova vada bene!!Allora, per quotare parte di un post di un altro utente devi mantenere i due tag QUOTE (all'inizio) e /QUOTE (alla fine), racchiusi tra le parentesi quadre ([]), e poi aggiungere quella che è la tua risposta/commento.
scorpio6511 ha detto:Come si fa a quotare nello stesso post due o più utenti?
grazie
Fattoobiwankenobi ha detto:Fai click sul pulsante QUOTA nel primo post che vuoi quotare; selezioni tutto il contenuto; fai "Copia" (Control-C); torni indietro senza salvare; fai click su QUOTA nel secondo post; ti posizioni all'inizio; fai "Incolla" (Control-V).
Ricordati di eliminare quanto non indispensabile: una doppia quotatura integrale avrebbe (per te)
scorpio6511 ha detto:Come si fa a quotare nello stesso post...
grazie
obiwankenobi ha detto:Fai click sul pulsante QUOTA nel primo post che vuoi quotare; selezioni tutto il contenuto; fai "Copia" (Control-C); torni indietro senza salvare; fai click su QUOTA nel secondo post; ti posizioni all'inizio; fai "Incolla" (Control-V).
Ricordati di eliminare quanto non indispensabile: una doppia quotatura integrale avrebbe (per te) conseguenze pesanti.
![]()
scorpio6511 ha detto:Come si fa a quotare nello stesso post due...
II prova doppio quoteobiwankenobi ha detto:Fai click sul pulsante QUOTA nel primo post che vuoi quotare...[/B]