obiwankenobi
New member
Se ricordo bene l'ho spiegato nel corso del thread.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cobracalde ha detto:2° fase:
Alla fine della prima frase inserisco a mano il tag /quote (il tag di apertura è già presente (quote=cobracalde)
Andreasan ha detto:Si, esatto pero' non ti ho ancora capito.....scusami.
obiwankenobi ha detto:Se ricordo bene l'ho spiegato nel corso del thread..
obiwankenobi ha detto:Esiste anche la funzione "Cerca in questa discussione"
chiara monticelli ha detto:Per lo spiritosone :usi google anche in un colloquio di lavoro?..
stazzatleta ha detto:sono sempre dall'altra parte della scrivania..
chiara monticelli ha detto:prova quoataturaobiwankenobi ha detto:@ GIGIO59:
Giusto per spiegarti, così la prossima volta sai fare da solo.
Allora, per quotare parte di un post di un altro utente devi mantenere i due tag QUOTE (all'inizio) e /QUOTE (alla fine), racchiusi tra le parentesi quadre ([]), e poi aggiungere quella che è la tua risposta/commento.
obiwankenobi ha detto:.
Se il post è invece più vecchio, allora bisogna quotare. Sempre al minimo possibile.
obiwankenobi ha detto:E sempre SENZA immagini o faccine.
konnichiwa ha detto:
obiwankenobi ha detto:E sempre SENZA immagini o faccine.
BOB71 ha detto:Puoi fare prove in questa sezione Palestra, per impratichirti.
aletta01 ha detto:La mia è una semplice curiosità circa l'utilizzo della palestra e in quanto tale con la presente desidero fare palesta in merito ad un concetto ch e mi interessa sottoporre a verifica.
obiwankenobi ha detto:In quei casi vale la logica: se il post da quotare è quello precedente al tuo.....
obiwankenobi ha detto:ben fatto![]()
obiwankenobi ha detto:Fai click sul pulsante QUOTA nel primo post che vuoi quotare; selezioni tutto il contenuto; fai "Copia" (Control-C); torni indietro senza salvare; fai click su QUOTA nel secondo post; ti posizioni all'inizio; fai "Incolla" (Control-V).Ricordati di eliminare quanto