koda70 ha detto:ecco la mia prova
ora penso di aver capito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
koda70 ha detto:ecco la mia prova
WWW ha detto:ora penso di aver capito
esprit88 ha detto:prova numero 1
esprit88 ha detto:provare 2
proviamo un po...joe walsh ha detto:prova quotatura
eh eh ho finalmente capitoooooo...cobracalde ha detto:Bravo... ti stavo per riprendere qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=1349434&postcount=55
Ma ho visto che ti stai esercitando..![]()
Vedi se riesci a modificare anche quel messaggio con la quotatura sbagliata.... (basta aggiungere il tag /Quote al termine della frase quotata).
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Prova quoteAdesso esageri... quella che hai appena fatto è una quotatura integrale, vietata dal regolamento
grazie mille!obiwankenobi ha detto:Ti aiuto, per questa volta:
certo che posso.... che domande!obiwankenobi ha detto:Alessandro, puoi farmi un favore?
si lo avevo notato infatti sono sempre stato mediamente attento su questo argomento, pertanto mi impegnerò sin da ora a non utilizzare più simili oscenità lessicali (sull'italiano abbiamo idee abbastanza simili), ma purtroppo ho appena finito di scrivere un sms abbastanza lungo e mi è rimasto il "vizietto" comunque non me lo hai scritto invano stanne certo!obiwankenobi ha detto:su questo Forum portiamo avanti una battaglia a favore dell'utilizzo della lingua italiana
+nightfuel ha detto:Intervengo per dire che anch'io, molti anni fa, feci una dimostrazione da un noto rivenditore romano che mi fece testare la validità del sub sul canale centrale, ai tempi in cui i proiettori digitali ancora erano un miraggio ed il top cui aspirare erano i mitici CRT Sony G70 (nell'audio non è che si sia mosso molto, invece). Utilizzavo pre+finali CHORD e diffusori Mirage, non era un impianto economico dunque.
Bene
ps. sono state fatte tutte le prove, con tutti i diff. sia large che small e il risultato migliore è stato con i diff. large compreso il centrale.
grazie
spider
nemo30 ha detto:Spider, cosa c'entra quel quote=spider all'inizio?
nemo30 ha detto:Spider, cosa c'entra quel quote=spider all'inizio?
Devi togliere anche quello.