Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
speriamo beneobiwankenobi ha detto:no no no
ripeto:
2. alla fine della frase che vuoi quotare devi lasciare (o mettere, se non c'è) la scritta "/QUOTE" (nota la barra iniziale) sempre racchiusa tra parentesi quadre ("[" e "]").1. all'inizio della frase che vuoi quotare devi lasciare (o mettere, se non c'è) la scritta "QUOTE" racchiusa tra parentesi quadre ("[" all'inizio e "]" alla fine)
![]()
bla bla blaobiwankenobi ha detto:no no no
ripeto:
1.2. alla fine della frase che vuoi quotare devi lasciare (o mettere, se non c'è) la scritta "/QUOTE" (nota la barra iniziale) sempre racchiusa tra parentesi quadre ("[" e "]").all'inizio della frase che vuoi quotare devi lasciare (o mettere, se non c'è) la scritta "QUOTE" racchiusa tra parentesi quadre ("[" all'inizio e "]" alla fine)
![]()
Questa è la frase da citare
cobracalde ha detto:volevi quotare...dimmi cosa
CalabrOne ha detto:sheva, fai l'edit del tuo messaggio di prima e guarda come è formattato![]()
eccoTu volevi quotare solo le due parole "dimmi cosa". Giusto?
sheva ha detto:OK ce l'ho fatta
Grazie OBI per la tua pazienza
Non avevo
ciao
Prova quotesheva ha detto:OK ce l'ho fatta
Grazie OBI per la tua pazienza
Non avevo capito
Prova quoteobiwankenobi ha detto:Ci sei riuscito, mi sembra.
.