Quotature: training space

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[Allora, per quotare parte di un post di un altro utente devi mantenere i due tag QUOTE (all'inizio) e /QUOTE (alla fine), racchiusi tra le parentesi quadre ([]), e poi aggiungere quella che è la tua risposta/commento.]

prova quote

[Quando ho superato l'esame di analisi matematica era stato più facile.Adesso mi chiedo ma chi se ne frega delle quotature,ma adesso ci devo riuscire]

vediamo così

no no no

ripeto:
1. all'inizio della frase che vuoi quotare devi lasciare (o mettere, se non c'è) la scritta "QUOTE" racchiusa tra parentesi quadre ("[" all'inizio e "]" alla fine)
2. alla fine della frase che vuoi quotare devi lasciare (o mettere, se non c'è) la scritta "/QUOTE" (nota la barra iniziale) sempre racchiusa tra parentesi quadre ("[" e "]").

;)

obiwankenobi ha detto:
no no no

ripeto:
1. all'inizio della frase che vuoi quotare devi lasciare (o mettere, se non c'è) la scritta "QUOTE" racchiusa tra parentesi quadre ("[" all'inizio e "]" alla fine)
2. alla fine della frase che vuoi quotare devi lasciare (o mettere, se non c'è) la scritta "/QUOTE" (nota la barra iniziale) sempre racchiusa tra parentesi quadre ("[" e "]").

;)
speriamo bene

grazie per la pazienza

obiwankenobi ha detto:
no no no

ripeto:
1.
all'inizio della frase che vuoi quotare devi lasciare (o mettere, se non c'è) la scritta "QUOTE" racchiusa tra parentesi quadre ("[" all'inizio e "]" alla fine)

;)
bla bla bla

OK ce l'ho fatta
Grazie OBI per la tua pazienza

Non avevo capito che il resto del testo che non mi interessava dovevo
cancellarlo

ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.