Quotature: training space

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[Allora, per quotare parte di un post di un altro utente devi mantenere i due tag QUOTE (all'inizio) e /QUOTE (alla fine), racchiusi tra le parentesi quadre]

COSI VA BENE?

BOH...

chiara monticelli ha detto:
Provo a spiegare le quotature ad altri ignoranti come me:premete il tasto quote sotto al messaggio che intendete quotare,nello spazio che si aprirà per scrivere il vostro messaggio comparirà tutto il messaggio dell'utente a cui volete rispondere,cancellate col tasto backspace della tastiera tutto,tranne la frase che volete quotare;prima di questa digitate ,poi scrivete il vostro messaggio (+ di 8 parole)ed infine inviate.Penso che così chiunque possa capire.

ANCORA 5 MINUTI E POI BASTA...

Molto bene, ricordati però che in rete scrivere maiuscolo equivale ad urlare ed è cosa da non farsi.

Quando scriverai i messaggi nelle altre Sezioni ricordati di disattivare il Blocco Maiuscole.

Ciao

obiwankenobi ha detto:
@ GIGIO59:

[Giusto per spiegarti, così la prossima volta sai fare da solo. ;)]

Allora, per quotare parte di un post di un altro utente devi mantenere i due tag QUOTE (all'inizio) e /QUOTE (alla fine), racchiusi tra le parentesi quadre ([]), e poi aggiungere quella che è la tua risposta/commento.

Quindi nel post #473 tu hai tagliato via il /QUOTE finale, perchè la frase da quotare immagino fosse "Chiedo scusa per l'OT.... ma tra il 7200 e 9700 ci dovrebbe essere l'8600...".
Giusto?
In questo caso, se metti correttamente i due QUOTE come ora faccio io, devi ottenere questo risultato:

mentre nel tuo caso, avendo mancato il /QUOTE finale, il risultato è invece questo:
nuclearblast ha detto:
Chiedo scusa per l'OT.... ma tra il 7200 e 9700 ci dovrebbe essere l'8600...

E' più chiaro?
Puoi fare prove in questa sezione Palestra, per impratichirti.

Grazie e ciao.
vediamo se ho capito bene.

chiara monticelli ha detto:
Ho cliccato quota sul mio messaggio è comparso quello sul quale volevo quotare
ho messo tra parentesi quadre la parola quote all'inizio ed alla fine del tag (spero significhi pezzo del discorso che interessa)ma non inviava perchè il messaggio era troppo breve.Quando ho superato l'esame di analisi matematica era stato più facile.Adesso mi chiedo ma chi se ne frega delle quotature,ma adesso ci devo riuscire
ci siamo?

emybiker ha detto:
ho messo tra parentesi quadre la parola quote all'inizio ed alla fine del tag[QUOTE/] (spero significhi pezzo del discorso che interessa)ma non inviava perchè il messaggio era troppo breve.Quando ho superato l'esame di analisi matematica era stato più facile.Adesso mi chiedo ma chi se ne frega delle quotature,ma adesso ci devo riuscire
ci siamo?
allora???

emybiker ha detto:
ho messo tra parentesi quadre la parola quote all'inizio ed alla fine del tag
(spero significhi pezzo del discorso che interessa)ma non inviava perchè il messaggio era troppo breve.Quando ho superato l'esame di analisi matematica era stato più facile.Adesso mi chiedo ma chi se ne frega delle quotature,ma adesso ci devo riuscire
ci siamo?
va bene ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.