obiwankenobi ha detto:mi compiaccio
anche se... stai facenn' nu sacch 'e ammuina![]()
primo post per prova di quotatura...
ciao
Valerio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
obiwankenobi ha detto:mi compiaccio
anche se... stai facenn' nu sacch 'e ammuina![]()
obiwankenobi ha detto:Giusto per spiegarti, così la prossima volta sai fare da solo.![]()
chiara monticelli ha detto:
obiwankenobi ha detto:@ GIGIO59:
Giusto per spiegarti, così la prossima volta sai fare da solo.
mentre nel tuo caso, avendo mancato il /QUOTE finale, il risultato è invece questo:![]()
byker2 ha detto:Prova un po'chiara monticelli ha detto::rolleyes1234567789retttggsafrrefbjduhfjuvhjd:
[/LIST]Ragazzi ditemi se va bene così e la prima volta che cerco di quotare tant'è che sono stato ripreso dal moderatore se non rieco ci rinuncioobiwankenobi ha detto:@ GIGIO59:Giusto per spiegarti, così la prossima volta sai fare da solo.![]()
Ciao a tutti
joe walsh ha detto:prova quotatura
docsaro ha detto:Vediamo se ...
Giusto per spiegarti, così la prossima volta sai fare da solo.![]()
cel'ho fatta rispondetemi please!!!!!!!!!!!!!!!Alessandro Pecorelli ha detto:vediamo se ce la fò!
intanto mi presento sono alessandro e spero di essere riuscito a quotare qualcosa kiedo venia in anticipo ai moderatori xkè col pc sono 1 fetekkia! se voltete rimproverarmi fatelo subito o tacete x sempre amen!Alessandro Pecorelli ha detto:cel'ho fatta rispondetemi please!!!!!!!!!!!!!!!
Giusto per spiegarti, così la prossima volta sai fare da solo.![]()
scusate sto provando ea quotare,dopo un errore,pensando di aver fatto giusto,vediamo se ce la facciofaietto ha detto:Prova Quote.
Prove tecniche di trasmissione.obiwankenobi ha detto:Giusto per spiegarti, così la prossima volta sai fare da solo.
Vediamo se ho imparatowalter79 ha detto:scusate sto provando ea quotare,dopo un errore,
prova quoteAlessandro Pecorelli ha detto:vediamo se ce la fò!