obiwankenobi ha detto:mi compiaccio
anche se... stai facenn' nu sacch 'e ammuina![]()
primo post per prova di quotatura...
ciao
Valerio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
obiwankenobi ha detto:mi compiaccio
anche se... stai facenn' nu sacch 'e ammuina![]()
obiwankenobi ha detto:Giusto per spiegarti, così la prossima volta sai fare da solo.![]()
chiara monticelli ha detto:
obiwankenobi ha detto:@ GIGIO59:
Giusto per spiegarti, così la prossima volta sai fare da solo.
mentre nel tuo caso, avendo mancato il /QUOTE finale, il risultato è invece questo:![]()
byker2 ha detto:Prova un po'chiara monticelli ha detto::rolleyes1234567789retttggsafrrefbjduhfjuvhjd:
[/LIST]Ragazzi ditemi se va bene così e la prima volta che cerco di quotare tant'è che sono stato ripreso dal moderatore se non rieco ci rinuncioobiwankenobi ha detto:@ GIGIO59:Giusto per spiegarti, così la prossima volta sai fare da solo.![]()
Ciao a tutti
joe walsh ha detto:prova quotatura
docsaro ha detto:Vediamo se ...
Giusto per spiegarti, così la prossima volta sai fare da solo.![]()
cel'ho fatta rispondetemi please!!!!!!!!!!!!!!!Alessandro Pecorelli ha detto:vediamo se ce la fò!
intanto mi presento sono alessandro e spero di essere riuscito a quotare qualcosa kiedo venia in anticipo ai moderatori xkè col pc sono 1 fetekkia! se voltete rimproverarmi fatelo subito o tacete x sempre amen!Alessandro Pecorelli ha detto:cel'ho fatta rispondetemi please!!!!!!!!!!!!!!!
Giusto per spiegarti, così la prossima volta sai fare da solo.![]()
scusate sto provando ea quotare,dopo un errore,pensando di aver fatto giusto,vediamo se ce la facciofaietto ha detto:Prova Quote.
Prove tecniche di trasmissione.obiwankenobi ha detto:Giusto per spiegarti, così la prossima volta sai fare da solo.
Vediamo se ho imparatowalter79 ha detto:scusate sto provando ea quotare,dopo un errore,
prova quoteAlessandro Pecorelli ha detto:vediamo se ce la fò!