nemo30
New member
Sei simpatico.hyrion ha detto:o.... ma guarda....ho qui al videotelefono una certa angelina jolie che vuole sposarmi.. come? non ci credete?vi dico di si
![]()
![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sei simpatico.hyrion ha detto:o.... ma guarda....ho qui al videotelefono una certa angelina jolie che vuole sposarmi.. come? non ci credete?vi dico di si
![]()
![]()
![]()
P.S. Sono morto di fame non cosigliatemi altri plasma da 3000€ ci arrivo da solo a capire che sono meglio dei Quasar!!!
Ricky86 ha detto:Allora perchè ti devi mortificare del tutto comprando un plasma del genere?
se avete seguito il 3rd questo plasma lo abbiamo pagato (chi lo ha preso) 989 euro e sono un "pò" di + di 300/400 euro ma almeno 600...e la qualità è la stessa per chi ha avuto modo di raffrontarli...poi se ha qualche pecca...chissenefrega...con quei 600 euro di diff. c'ho fatto un HTPC!Clod ha detto:Perchè non vado a regalare 300 - 400 €( che sono se non ricordi male circa 600- 800 mila delle vecchie lire) in più per un plasma di marca più nota che magari al suo internomonta il medesimo schermo
bruceas ha detto:2) il produttore è la Sambers che produce anche gli Antarex. Li fanno a Biassono vicino a Monza (MI).
Sectral ha detto:...Per chi ce l'ha è pregato postare un valido motivo per acquistarlo anche a 1190 (prezzo attuale secondo il sito Mediaworld).......o viceversa per NON ACQUISTARLO
wilson71 ha detto:Ad essere sincero la molla che mi ha spinto è stata proprio quella alla fine e forse, se avessi dovuto prenderlo a 1199 avrei esitato di più..
POtrei risponderti anch'io che sono un felice possessore del Quasar...Sectral ha detto:Ma ora che l'hai testato a casa sei ancora convinto che a 1199 non sarebbe valsa la pena acquistarlo? Vorrei che tu fossi sincero in questo.
Avrei anche qualche domanda da porti:
1° hai pravato col digitale terrestre?
2° con quale lettore dvd lo utilizzi quale tipo di collegamento? Scart, component o DVI?
Infine gradirei sapere quale Tv avevi prima dell'acquisto del Quasar.
Mi servono le tue risposte![]()
Grazie
zebra3 ha detto:POtrei risponderti anch'io che sono un felice possessore del Quasar...
Beh..forse avrei esitato anch'io se l'avessi pagato 1190---alla fine sono 210 euro di +...ed a quelle cifre c'è molta + scelta...
Sectral ha detto:Sei sicuro che ci sia molta piu' scelta di plasma 42 a 1200 euro? Personalmente per quanto abbia girato ho notato che dai 1200 del quasar si passa ai 1700 (samsung - Panasonic) e quei modelli a quel prezzo non si discostano molto dal Quasar. Una buona differenza l'ho notata solo a partire da un Hitachi sui 2000 euro.
Tuttavia se conosci migliori alternative tra i 1200 e i 1400 (e parliamo di Plasma) non esitare a segnalarle
Ciao![]()
intendevo di cercare anche su internet...cmq all'Auchan della mia zona (ancona) c'era un Amstrad che non era niente male ed un Grundig (che c'è ancora)e costavano rispettivasmente 990 e 1190Sectral ha detto:Sei sicuro che ci sia molta piu' scelta di plasma 42 a 1200 euro? Personalmente per quanto abbia girato ho notato che dai 1200 del quasar si passa ai 1700 (samsung - Panasonic) e quei modelli a quel prezzo non si discostano molto dal Quasar. Una buona differenza l'ho notata solo a partire da un Hitachi sui 2000 euro.
Tuttavia se conosci migliori alternative tra i 1200 e i 1400 (e parliamo di Plasma) non esitare a segnalarle
Ciao![]()
wilson71 ha detto:esser
io l'ho collegato con un buon cavo scart lasciando il selettore su "comp.", (che forse vuol dire composito???) all'ingresso scart RGB del TV e sono molto soddisfatto della resa. Magari sarebbe possibile fare una connessione migliore tu che dici?![]()
P.S. prima del Quasar avevo un Samsung CRT 32 - 50hz
Saluti