nemo30
New member
Sei simpatico.hyrion ha detto:o.... ma guarda....ho qui al videotelefono una certa angelina jolie che vuole sposarmi.. come? non ci credete?vi dico di si
![]()
![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Sei simpatico.hyrion ha detto:o.... ma guarda....ho qui al videotelefono una certa angelina jolie che vuole sposarmi.. come? non ci credete?vi dico di si
![]()
![]()
![]()
P.S. Sono morto di fame non cosigliatemi altri plasma da 3000€ ci arrivo da solo a capire che sono meglio dei Quasar!!!
Ricky86 ha detto:Allora perchè ti devi mortificare del tutto comprando un plasma del genere?
se avete seguito il 3rd questo plasma lo abbiamo pagato (chi lo ha preso) 989 euro e sono un "pò" di + di 300/400 euro ma almeno 600...e la qualità è la stessa per chi ha avuto modo di raffrontarli...poi se ha qualche pecca...chissenefrega...con quei 600 euro di diff. c'ho fatto un HTPC!Clod ha detto:Perchè non vado a regalare 300 - 400 €( che sono se non ricordi male circa 600- 800 mila delle vecchie lire) in più per un plasma di marca più nota che magari al suo internomonta il medesimo schermo
bruceas ha detto:2) il produttore è la Sambers che produce anche gli Antarex. Li fanno a Biassono vicino a Monza (MI).
Sectral ha detto:...Per chi ce l'ha è pregato postare un valido motivo per acquistarlo anche a 1190 (prezzo attuale secondo il sito Mediaworld).......o viceversa per NON ACQUISTARLO
wilson71 ha detto:Ad essere sincero la molla che mi ha spinto è stata proprio quella alla fine e forse, se avessi dovuto prenderlo a 1199 avrei esitato di più..
POtrei risponderti anch'io che sono un felice possessore del Quasar...Sectral ha detto:Ma ora che l'hai testato a casa sei ancora convinto che a 1199 non sarebbe valsa la pena acquistarlo? Vorrei che tu fossi sincero in questo.
Avrei anche qualche domanda da porti:
1° hai pravato col digitale terrestre?
2° con quale lettore dvd lo utilizzi quale tipo di collegamento? Scart, component o DVI?
Infine gradirei sapere quale Tv avevi prima dell'acquisto del Quasar.
Mi servono le tue risposte![]()
Grazie
zebra3 ha detto:POtrei risponderti anch'io che sono un felice possessore del Quasar...
Beh..forse avrei esitato anch'io se l'avessi pagato 1190---alla fine sono 210 euro di +...ed a quelle cifre c'è molta + scelta...
Sectral ha detto:Sei sicuro che ci sia molta piu' scelta di plasma 42 a 1200 euro? Personalmente per quanto abbia girato ho notato che dai 1200 del quasar si passa ai 1700 (samsung - Panasonic) e quei modelli a quel prezzo non si discostano molto dal Quasar. Una buona differenza l'ho notata solo a partire da un Hitachi sui 2000 euro.
Tuttavia se conosci migliori alternative tra i 1200 e i 1400 (e parliamo di Plasma) non esitare a segnalarle
Ciao![]()
intendevo di cercare anche su internet...cmq all'Auchan della mia zona (ancona) c'era un Amstrad che non era niente male ed un Grundig (che c'è ancora)e costavano rispettivasmente 990 e 1190Sectral ha detto:Sei sicuro che ci sia molta piu' scelta di plasma 42 a 1200 euro? Personalmente per quanto abbia girato ho notato che dai 1200 del quasar si passa ai 1700 (samsung - Panasonic) e quei modelli a quel prezzo non si discostano molto dal Quasar. Una buona differenza l'ho notata solo a partire da un Hitachi sui 2000 euro.
Tuttavia se conosci migliori alternative tra i 1200 e i 1400 (e parliamo di Plasma) non esitare a segnalarle
Ciao![]()
wilson71 ha detto:esser
io l'ho collegato con un buon cavo scart lasciando il selettore su "comp.", (che forse vuol dire composito???) all'ingresso scart RGB del TV e sono molto soddisfatto della resa. Magari sarebbe possibile fare una connessione migliore tu che dici?![]()
P.S. prima del Quasar avevo un Samsung CRT 32 - 50hz
Saluti