Beh spero proprio che tu l'abbia settato a dovere, perchè tutti quelli che ho visto io nei vari mworld, saturn, etc lasciavano parecchio a desiderare, e non parlo di segnale analogico tv tradizionale dove più del 50% dei plasma attuali cade rovinosamente (salvo Sony ad es. che ha il miglior sinto-tv on board ) ma con segnale sat standard e sopratutto in DVD, dove le differenze con gli altri ci sono eccome.
D'accordo con te invece sul fatto che molti dei cd. plasma High end non superano sotto il profilo della resa immagine i migliori "media risoluzione", però affermare che un Quasar equivalga ad un buon pannello medio, od addirittura ad un pv500, mi sembra azzardato.....
Tutto sta nel fatto di cosa uno considera prioritario se il prezzo o la qualità; il quasar è il migliore per il prezzo ma non lo è certo per qualità dove rimane, ed è uno dei plasma più economici del mercato.
Nell'elettronica nessuno regala niente stai tranquillo (visto i margini sempre più ridotti) e quando un monitor già di fascia economica come quello viene non semplicemente scontato, ma messo in "saldo" un motivo c'è sempre....