Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tutto ha senso nel contesto giustoHa senso spendere cifre importanti?
anche il dac, ma se l'alimentazione è scarsa, la meccanica penosa (la stragrande maggioranza dei lettori usa meccaniche di derivazione informatica, in pratica potreste ritrovarvi il vostro lettore asus come meccanica del vostro lettore cd da 5000 euro) eccetera il lettore suonerà male.Condivido quanto detto sopra, la qualità di riproduzione la fa la il DAC
Per quanto riguarda il CD potresti valutare l'economico "Auna av2-cd509" , mentre per il DAC il Musical Fidelity MX-DAC.
Quindi ascolto solo hifi a due canali, niente multicanale, niente musica in streaming, neanche più in là nel tempo?Ho una discreta quantità di cd. Mi consigliate allora di usare una meccanica tipo audiolab e dac?
Si per me andrebbe anche bene un dac separatoIn realtà è proprio questo il punto, esistono sicuramente lettori CD con ottimi DAC integrati, ma è da valutare bene la flessibilità che offre un DAC separato che un domani potresti usarlo anche per connettergli ad esempio uno streamer di rete.
Dai almeno un range di spesa, e se per tutto l'impianto...entro 1000 euri tutto, 2000, 10000...cambia molto la situazione.Solo musica due canali per il momento sia cd che streaming. Impianto in via di upgrade anch'esso ma sempre 2 canali.
Budget a seconda di quello che mi consigliate, se ha senso spendere ok...