• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Quanto spendere per un lettore CD?

Dai almeno un range di spesa, e se per tutto l'impianto...entro 1000 euri tutto, 2000, 10000...cambia molto la situazione.
Sei alle prime armi come audiofilo o hai avuto esperienze passate?
Non sono qui per farti l'interrogatorio, ma è per capire il tuo interesse per la musica; tieni presente che nessun consiglio è valido se le tue orecchie poi non..........[CUT]

Ma certo e ti ringrazio anche per le domande. Allora l'impianto dovrebbe avere già un pre con DAC.
Altra cosa Io sono alle prime armi e le mie orecchie non sono allenate quindi potrei non apprezzare le differenze...forse dico forse :)

@fedezappa
Fatto.
Ultimo consiglio per @pupazzo è quello di affidarsi ad un negozio specializzato (e di seri ce ne sono) dove potrà provare tante e tali soluzioni fino a trovare quella che più gli aggrada, visto il budget ( un bel budget )che ho letto di là.
Questo thread diventa un "doppione" dell'altro a sto punto...