new77 ha detto:I cavi Hidiamond invece terminano con due spinotti tipo jack... Come se fossero cavi RCa! Per questo ho delle perplessità![]()
![]()
Gli "spinotti", come li chiami tu, sono le bananine e vanno inserite direttamente nei diffusori.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
new77 ha detto:I cavi Hidiamond invece terminano con due spinotti tipo jack... Come se fossero cavi RCa! Per questo ho delle perplessità![]()
![]()
Assoluto non esiste in Hi-FiMauro1980 ha detto:Scusa ma se con qualche decina di euro si ha il meglio in assoluto,
Tanto o niente.Marko72 ha detto:...vorrei chiedervi quanto può influire il cavo altoparlanti in un impianto stereo ?
Puka ha detto:Assoluto non esiste in Hi-Fi![]()
in commerci vi sono tanti "produttori" di cavi, che sono stati sgamati per aver preso un cavo "commerciale" e averlo semplicemente abbellito, e rivenduto centinaia di volte più caro.![]()
Puka ha detto:Assoluto non esiste in Hi-Fi![]()
Sicuramente, posso affermare, che con quello che costano, sono i migliori nella loro fascia di prezzo, che poi parlando di cavi, la fascia di prezzo è un concetto astratto![]()
La quasi totalità dei cavi "esoterici" ha un costo di vendita ingiustificabile e in commerci vi sono tanti "produttori" di cavi, che sono stati sgamati per aver preso un cavo "commerciale" e averlo semplicemente abbellito, e rivenduto centinaia di volte più caro.![]()
Ciò non toglie che sul mercato, vi siano dei costruttori seri, con prezzi adeguati al prodotto e alle materie utilizzate.
Ciao
Bravo, così la denuncia me la prendo ioRoberto M ha detto:Nomi ? Fonti ? ...
Prendere un "cavo commerciale" ed "abbellirlo" del resto è denuncia di fatto circostanziato ...
Il concetto è proprio questoRoberto M ha detto:Un pò come quella che ha rilevato come un normale Phon da 30 euro ....
Ho specificato che non è il migliore in assoluto, ma è quello che nel mio impianto si è sempre rilevato il migliore e ti assicuro che ne ho provatiMauro1980 ha detto:Nel tuo post ho letto che non si trova niente di qualità paragonabile, quindi deduco che sia il migliore in assoluto.
Mi dispiace, ma non mi sono più interessato, ricordo che su questo forum qualcuno era riuscito a trovarlo a metri, ma non ricordo dove, io partecipai ad un co-buy con altri utenti di un altro forum e ne prendemmo, se non ricordo male, 350 mt, solo la fatica per tagliarloMauro1980 ha detto:Puka sai dove posso comprare l'AIRCOM non in matasse ma solo qualche metro?
Roberto M ha detto:Nomi ? Fonti ? Magari qualche "link" sul web che possa avallare questa affermazione per salvare molti appassionati da "fregature" oppure per far ottenere medesimi risultati con spesa centiania di volte inferiore.....
Che a livello economico siano dei pacchi, non credo si possa discuteregvairo ha detto:... ma il fatto che alcuni recensori (fortunatamente solo una sparuta minoranza) parlino di lentezza del suono, di palcoscenico allargato, di alte frequenze setose e chi più ne ha più ne metta di fronte a tali evidenti "pacchi".