MelvinUdall
New member
Che a vedere il video l'effetto è notevole....rimarebbe da sapere il gain del primo telo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
revenge72 ha detto:Io temo che l' utilizzo di questo genere di teli pregiudichi l' angolo di visione.. della serie se mi avvicino allo schermo quanto sono abituato io (base 220cm distanza 350cm) ci sia il rischio di avere un effetto simil display LCD con variazioni del contrasto.
Ciao
di niente ! E' sempre gratificante quando le proprie soluzioni vengono apprezzate ...tiomeo ha detto:Approfitto per ringraziarti ufficialmente maumau..la tua "nicchietta nera" con lunetta mi ha ispirato tantissimo
esattamente. Secondo me il beneficio è dato da due fattori: minori riflessioni ambientali verso lo schermo e minore "luminosità" delle pareti che colpisce l'occhio.Alla prova di visione mi è sembrato di notare un nero piu' marcato ... E' questo che dovrei notare?
perchè hai abbassato non solo il livello del nero, ma proporzionalmente anche di tutti i grigi. Se la taratura era fatta bene prima, lo è anche adesso, ma ad un livello di luminosità "più basso". Hai un'immagine più contrastata e leggermente meno "slavata"Avevo poi caricato il disco test hd di AVS ... ma noto che era a posto come prima.Come mai se l'ambiente comunque è diverso?
non è strettamente indispensabile un grigio neutro 100%, c'è anche chi usa il blu o il marronetrilly ha detto:appunto sul colore: secondo te (voi) il grigio da usare (al posto del nero) dev'essere per forza neutro al 100%
MauMau ha detto:non è strettamente indispensabile un grigio neutro 100%, c'è anche chi usa il blu o il marrone![]()