Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
blueworld2000 ha detto:nell'immagine le ottiche sono 2 in e 1 out...non si saranno sbagliati???
HUNTER ha detto:grazie mille mik85 per i link!!!![]()
![]()
UFF.. nessuno dei 2 fa l'upscaling... che ci vuole 875 per farlo?!![]()
non ho mai sentito un ampli col thx.. ne vale la pena o è una boiata?!
blueworld2000 ha detto:fa l'upconversion su component....non è la stessa cosa?
xelaned ha detto:il component ha una risoluzione inferiore all'HDMI
No: il component arriva sino alla risoluzione 1080i. Purtroppo non arriva alla risopuzione 1080p per la quale è necessario passare al collegamento via hdmiIl Sesa ha detto:Questo non è corretto, anche il component può tranquillamente veicolare un segnale 1920*1080i/p, solo che viene eseguito in dominio analogico e non digitale.
OT onMarco Marcelli ha detto:No: il component arriva sino alla risoluzione 1080i.
E' un esperimento che ho fatto col mio Epson TW 1000;te lo sconsiglio,meglio vederle alla risoluzione nativa su un buon CRTblueworld2000 ha detto:quindi come detto niente upscaling....che sòla.....io volevo collegare il mio vcr per vedere che effetto facevano le vecchie cassette in 1080![]()
Zwirner ha detto:E' un esperimento che ho fatto col mio Epson TW 1000;te lo sconsiglio,meglio vederle alla risoluzione nativa su un buon CRT
Al più se hai un svhs lo puoi far uscire in svideoblueworld2000 ha detto:quindi niente vcr in component da mandare ih hdmi al tv?
Da quanto ne sapevo io il component si fermava a 1080i. ad es il mio panasonic esce sino a 1080i in component e arriva a 1080p in hdmi. Evidentemente il limite non è nel tipo di collegamento ma nella elettronica del player. Ben lieto di essere stato smentito !Il Sesa ha detto:OT on
guarda che il component accetta si i 1080p! In alcuni casi si avrà una limitazione ma dovuta all'AACS, non alla banda possibile nel collegamento.
LUISPIN78 ha detto:salve io possiedo un tv lcd philips 32pf5321 hd ready
......puo' il mio tv lcd ricevere immagini a 1080i?
LUISPIN78 ha detto:vorrei col tempo farmi un buon impianto ht mi consigliate il 605 per un ampli che non invecchi subito dopo 6 mesi?grazie a tutti quelli che risponderanno...