Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
blueworld2000 ha detto:nell'immagine le ottiche sono 2 in e 1 out...non si saranno sbagliati???
HUNTER ha detto:grazie mille mik85 per i link!!!![]()
![]()
UFF.. nessuno dei 2 fa l'upscaling... che ci vuole 875 per farlo?!![]()
non ho mai sentito un ampli col thx.. ne vale la pena o è una boiata?!
blueworld2000 ha detto:fa l'upconversion su component....non è la stessa cosa?
xelaned ha detto:il component ha una risoluzione inferiore all'HDMI
No: il component arriva sino alla risoluzione 1080i. Purtroppo non arriva alla risopuzione 1080p per la quale è necessario passare al collegamento via hdmiIl Sesa ha detto:Questo non è corretto, anche il component può tranquillamente veicolare un segnale 1920*1080i/p, solo che viene eseguito in dominio analogico e non digitale.
OT onMarco Marcelli ha detto:No: il component arriva sino alla risoluzione 1080i.
E' un esperimento che ho fatto col mio Epson TW 1000;te lo sconsiglio,meglio vederle alla risoluzione nativa su un buon CRTblueworld2000 ha detto:quindi come detto niente upscaling....che sòla.....io volevo collegare il mio vcr per vedere che effetto facevano le vecchie cassette in 1080![]()
Zwirner ha detto:E' un esperimento che ho fatto col mio Epson TW 1000;te lo sconsiglio,meglio vederle alla risoluzione nativa su un buon CRT
Al più se hai un svhs lo puoi far uscire in svideoblueworld2000 ha detto:quindi niente vcr in component da mandare ih hdmi al tv?
Da quanto ne sapevo io il component si fermava a 1080i. ad es il mio panasonic esce sino a 1080i in component e arriva a 1080p in hdmi. Evidentemente il limite non è nel tipo di collegamento ma nella elettronica del player. Ben lieto di essere stato smentito !Il Sesa ha detto:OT on
guarda che il component accetta si i 1080p! In alcuni casi si avrà una limitazione ma dovuta all'AACS, non alla banda possibile nel collegamento.
LUISPIN78 ha detto:salve io possiedo un tv lcd philips 32pf5321 hd ready
......puo' il mio tv lcd ricevere immagini a 1080i?
LUISPIN78 ha detto:vorrei col tempo farmi un buon impianto ht mi consigliate il 605 per un ampli che non invecchi subito dopo 6 mesi?grazie a tutti quelli che risponderanno...