Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vittorinox ha detto:Secondo me vi fate troppe s***e mentali.![]()
![]()
...
belzebuth ha detto:Dipende:O :O ad esempio l'upscaling dello sharp XD1E fa veramente pena...mentre quello del lettore DENON 1930 e ottimo infatti accoppiandolo a questo ONKYO andrebbe quasi a nozze![]()
Vittorinox ha detto:Secondo me vi fate troppe s***e mentali.![]()
![]()
Se dovrete andare a finire su un lcd HD ready, ci sarà comunque una conversione all'interno della tv x arrivare ai 1366x768 pixel fisici. Anche se fate upscaling nell'amplificatore a 720p.
belzebuth ha detto:@markraptus
Beh secondo me il 605 se ci va bene andra tra i 500 e i550 euretti:O
Poi fossi in te il 604 lo rimando indietro e mi fionderei sul 605..ovvio dipende dalla tua catena e dalle tue esigenze pero considera che con il 605 si e fatto finalmente un passo avanti vedi hdmi 1.3 a codifiche audio HD![]()
alex_co_99 ha detto:Infatti l'UPCONVERSION non "aggiunge" informazioni all'immagine, mentre l'UPSCALING lo fa: come, dipende dal processore![]()
mik85 ha detto:Dannati fratelli, hanno queste uscite di testa proprio quando non dovrebbero... :incazzed:![]()
Tornando a noi, con il 605 non penso che avrai problemi in futuro (salvo stravolgimenti) perchè gli standard (audio) sono già definiti, la "disputa" è sul supporto da utilizzare (Blu-ray/Hd-dvd). Piuttusto io incomincio a chiedermi se DTS HD Master Audio e Dolby True HD ora che cominciano a uscire i nuovi ampli, prenderanno il "volo" e compariranno spesso sui nuovi supporti (mi riferisco all'audio in italiano ovviamente).