Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vittorinox ha detto:Secondo me vi fate troppe s***e mentali.![]()
![]()
...
belzebuth ha detto:Dipende:O :O ad esempio l'upscaling dello sharp XD1E fa veramente pena...mentre quello del lettore DENON 1930 e ottimo infatti accoppiandolo a questo ONKYO andrebbe quasi a nozze![]()
Vittorinox ha detto:Secondo me vi fate troppe s***e mentali.![]()
![]()
Se dovrete andare a finire su un lcd HD ready, ci sarà comunque una conversione all'interno della tv x arrivare ai 1366x768 pixel fisici. Anche se fate upscaling nell'amplificatore a 720p.
belzebuth ha detto:@markraptus
Beh secondo me il 605 se ci va bene andra tra i 500 e i550 euretti:O
Poi fossi in te il 604 lo rimando indietro e mi fionderei sul 605..ovvio dipende dalla tua catena e dalle tue esigenze pero considera che con il 605 si e fatto finalmente un passo avanti vedi hdmi 1.3 a codifiche audio HD![]()
alex_co_99 ha detto:Infatti l'UPCONVERSION non "aggiunge" informazioni all'immagine, mentre l'UPSCALING lo fa: come, dipende dal processore![]()
mik85 ha detto:Dannati fratelli, hanno queste uscite di testa proprio quando non dovrebbero... :incazzed:![]()
Tornando a noi, con il 605 non penso che avrai problemi in futuro (salvo stravolgimenti) perchè gli standard (audio) sono già definiti, la "disputa" è sul supporto da utilizzare (Blu-ray/Hd-dvd). Piuttusto io incomincio a chiedermi se DTS HD Master Audio e Dolby True HD ora che cominciano a uscire i nuovi ampli, prenderanno il "volo" e compariranno spesso sui nuovi supporti (mi riferisco all'audio in italiano ovviamente).