Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hmcondor ha detto:poi sti cavi sono placcati in oro, ultra schermati etccc penso ci sia un po di differenza tra un cavo da 15 euri e uno da 60 segnale digitale o no apparte.
![]()
stranissimohmcondor ha detto:riguardo prima il cavo atomic da 15 euri collegato direttamente da ps3 al tv o da ampli a tv funzionava, ed era nuovo, nel momento in cui collegavo ps3-cavo-ampli-cavo-tv il tv non agganciava la ps3, mentre il menu onkyo a video fungeva tranquillamente,quindi escluderei il cavo ossidato perche era nuovo e non puo fungere a singhiozzo,appena ho cambiato i 2 cavi e stata luce.
Sicuramente... solo che per misure come le mie 1,5m non credo servano particolari schermature essendo appunto il segnale digitale e quindi facilmente ricostruibile [purchè il rumore sia entro i limiti di tolleranza]. Più che altre sono più robusti e meglio costruiti , ma siccome quelli da 15 € mi funzionano non penso di sostituirli ...CUT
poi sti cavi sono placcati in oro, ultra schermati etccc penso ci sia un po di differenza tra un cavo da 15 euri e uno da 60 segnale digitale o no apparte.
![]()
lambu ha detto:Salve a tutti ho un problema con i Remote Control Code.
Leggendo il libercolo allegato ho trovato il codice per il mio sharp LCD e per il mio lettore DVD, però non c'è quello per il mio ricevitore sat+dtt della Clarke - Tech.
Qualcuno sa per caso il codice o dove potrei trovarlo ?
ciao e grazie
Marco Marcelli ha detto:Il mio era da aggiornare e l'ho già fatto presso un centro autorizzato di Roma.