Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hmcondor ha detto:poi sti cavi sono placcati in oro, ultra schermati etccc penso ci sia un po di differenza tra un cavo da 15 euri e uno da 60 segnale digitale o no apparte.
![]()
stranissimohmcondor ha detto:riguardo prima il cavo atomic da 15 euri collegato direttamente da ps3 al tv o da ampli a tv funzionava, ed era nuovo, nel momento in cui collegavo ps3-cavo-ampli-cavo-tv il tv non agganciava la ps3, mentre il menu onkyo a video fungeva tranquillamente,quindi escluderei il cavo ossidato perche era nuovo e non puo fungere a singhiozzo,appena ho cambiato i 2 cavi e stata luce.
Sicuramente... solo che per misure come le mie 1,5m non credo servano particolari schermature essendo appunto il segnale digitale e quindi facilmente ricostruibile [purchè il rumore sia entro i limiti di tolleranza]. Più che altre sono più robusti e meglio costruiti , ma siccome quelli da 15 € mi funzionano non penso di sostituirli ...CUT
poi sti cavi sono placcati in oro, ultra schermati etccc penso ci sia un po di differenza tra un cavo da 15 euri e uno da 60 segnale digitale o no apparte.
![]()
lambu ha detto:Salve a tutti ho un problema con i Remote Control Code.
Leggendo il libercolo allegato ho trovato il codice per il mio sharp LCD e per il mio lettore DVD, però non c'è quello per il mio ricevitore sat+dtt della Clarke - Tech.
Qualcuno sa per caso il codice o dove potrei trovarlo ?
ciao e grazie
Marco Marcelli ha detto:Il mio era da aggiornare e l'ho già fatto presso un centro autorizzato di Roma.