Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fermau ha detto:@iDario: per i diffusori, che uso intendi farne (ht, musica in % ) e hai disponibilità di collocare delle torri o solo da scaffale ?
ciauz
glucapg ha detto:1) devo comprare un ampli (nuovo, non in sostituzione di altro) e finora mi ero indirizzato (consigli vari) su un cambridge azur 540 ver 3 che pagherei come l'onkyo 605. leggendo su AFD di settembre la prova del modello superiore (azur 640) ho trovato scritto che "Per l'HDMI sono presenti 3 ingressi ed un'uscita. Queste connessioni però sono solo switched, quindi non viene fatto nessun processing sull'audio: quando si collega una sorgente HDMI si deve collegare anche un cavo digitale ottico o coassiale"...che significa? è grave? anche per l'onkyo è così?
2) siccome ora mi sto indirizzando sull'onkyo volevo sapere se usandolo solo con 5.1 avrei delle limitazioni usando le nuove codifiche digitali
3) con l'aggiornamento del firmware è stato risolto effettivamente il problema della non corretta rilevazione delle nuove codifiche audio?
io purtroppo non ti so aiutare ....Leonardo Gori ha detto:
Artista76 ha detto:Onkyo 605 black con le casse della chario.
Una sola parola: Una bomba! i 2800 euro spesi meglio nella mia vita!.
MesserWolf ha detto:Putroppo le chario non ho avuto modo di ascoltarle, ma meglio così che già le focal mi hanno fatto sforare il budget [da 2000€ -> 2250€ ma era doveroso] ...
MesserWolf ha detto:incluso 2250 : 5 casse focal [serie 700]+ sub Velodyne cht-8r + stand per 2 casse + ampli ... e cavi regalati .
e prego![]()