Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fermau ha detto:@iDario: per i diffusori, che uso intendi farne (ht, musica in % ) e hai disponibilità di collocare delle torri o solo da scaffale ?
ciauz
glucapg ha detto:1) devo comprare un ampli (nuovo, non in sostituzione di altro) e finora mi ero indirizzato (consigli vari) su un cambridge azur 540 ver 3 che pagherei come l'onkyo 605. leggendo su AFD di settembre la prova del modello superiore (azur 640) ho trovato scritto che "Per l'HDMI sono presenti 3 ingressi ed un'uscita. Queste connessioni però sono solo switched, quindi non viene fatto nessun processing sull'audio: quando si collega una sorgente HDMI si deve collegare anche un cavo digitale ottico o coassiale"...che significa? è grave? anche per l'onkyo è così?
2) siccome ora mi sto indirizzando sull'onkyo volevo sapere se usandolo solo con 5.1 avrei delle limitazioni usando le nuove codifiche digitali
3) con l'aggiornamento del firmware è stato risolto effettivamente il problema della non corretta rilevazione delle nuove codifiche audio?
io purtroppo non ti so aiutare ....Leonardo Gori ha detto:
Artista76 ha detto:Onkyo 605 black con le casse della chario.
Una sola parola: Una bomba! i 2800 euro spesi meglio nella mia vita!.
MesserWolf ha detto:Putroppo le chario non ho avuto modo di ascoltarle, ma meglio così che già le focal mi hanno fatto sforare il budget [da 2000€ -> 2250€ ma era doveroso] ...
MesserWolf ha detto:incluso 2250 : 5 casse focal [serie 700]+ sub Velodyne cht-8r + stand per 2 casse + ampli ... e cavi regalati .
e prego![]()