Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mirko ha scritto:
Un mio amico più estermo di me ne ha tre di giradischi top e una decina di ampli d'epoca, il resto non si tocca.
Marco Rosanova ha scritto:
Quei giradischi sono sprecati: non suoneranno mai al meglio perchè il resto dell'impianto è ad un livello di qualità più basso.
Questa non è HIFI, è alchimia e voi siete degli stregoni!![]()
cristianonava ha scritto:
-Mirco,se ho ben capito hai le ls3/5 giusto?pur riconoscendo l'indubbia qualita' di questo diffusore,non credi che,nel tuo impianto,un confronto definitivo sia da escludere a priori?o meglio:
hai costruito un impianto dove l'equilibrio tonale sara' miracoloso,ma pur sempre limitato in dinamica e in estensione.
non prenderla come un'offesa,non voglio giudicare la qualita' globale,ma semplicemente il limite intrinseco,quello che tutti i nostri impianti hanno,magari in altri parametri.
Mirko ha scritto:
Ho anche altre casse staccate dall'impianto. Non pretendo di fare felici voi con il mio impianto ma solo me stesso.
Mirko ha scritto:
Allora fattelo spiegare dal Sig.che hai nell'avatar visto che ha ascoltato quell'impianto e ha detto che non ha mai sentito andare così le sue testine.
ciao Mirko,sono contento che tu sia pienamente soddisfatto del tuo impianto,ma non era questa la mia domanda.
Ripetoer giudicare le sorgenti nella loro globalita',non credi che il tuo impianto abbia delle limitazioni di risposta in frequenza?
Non ti viene il dubbio di pensare che,potrai dare un giudizio sicuramente valido ma solo su uno spettro limitato della banda?
Che pre hai?è un klimo?
Microfast ha scritto:
Ma scherzi a parte, dato per scontato che non interessano i bassi e l'alta dinamica, esiste qualche cosa meglio delle Rogers di Mirko ?
Magari le elettrostatiche ?
Saluti
Marco
Mirko ha scritto:
Presto vi posterò dei grafici di quando scendono le Ls3/5a. Ho il Merlin fono.
Microfast ha scritto:
Pero' Mirko non mi rispondi : ti interessano o no le basse frequenze ?
Saluti
Marco
e pre linea?