RickDeckard
New member
obiwankenobi ha detto:Infatti avevo scritto "citato".![]()
Ho fatto una magra figura..... PERDONO....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
obiwankenobi ha detto:Infatti avevo scritto "citato".![]()
tino.k ha detto:ma un "Natale in casa Muppet" non era meglio.......![]()
E brava, bella segnalazione!Meggy ha detto:Bad Taste ... Regia di Peter Jackson.
Sì quel Peter Jackson.![]()
I primi due mi mancano (e il più volte citato Transamerica me lo devo proprio studiare), mentre The City of God effettivamente non è molto noto, ma è IMHO a buon titolo considerato un grandissimo film (bellissima storia, cruda e realistica, di due ragazzi che crescono in una favela di Rio)maurocip ha detto:
- Ogni cosa è illuminata
- Transamerica
- The city of god
BARXO ha detto:Joe Benham perde gambe, braccia e parte del viso, cioè vista, olfatto, udito e parola, diventando un troncone di carne pensante.
Ma sai che l'ho acquistato un pò di tempo fa, anche se non l'ho ancora visto?? Ne ho letto un gran bene in molteplici recensioni e non ho resistito! Visto che ce l'ho sotto mano, approfitterò per guardarlo quanto prima, ti farò sapere!maddoc ha detto:The Twilight Samurai
Mega ha detto:interessante sto 3d
Grazie!Mega ha detto:X Duke : bell'avatar!![]()
...questi, poi...???Girmi ha detto:HELLZAPOPPIN ... La trilogia SQTASI ma sopratutto KOYAANISQATSI
X Meggy:
Fammi indovinare la tua trasmissione preferita..... "Fuori Orario" di Enrico Ghezzi, vero?![]()
Anch'io.Duke Fleed ha detto:Concordo pienamente per quanto riguarda Memento! ...
Meggy ha detto:Amores Perros
Intensissimo e profondo, 3 episodi diversissimi per personaggi, strati sociali e situazioni, comun denominatore i cani. Montaggio non lineare spettacoloso, nel finale, a un incrocio, le vite di tutti i protagonisti dei 3 episodi si incrociano per l'epilogo. Da applauso in piedi.
Meggy ha detto:Ah, e il TG di Fede, imperdibile![]()