Duke Fleed
New member
Eccomi qua!
Scusatemi per la scarsità dei post, non è bello lanciare un thread e poi defilarsi
ps: , ma sono giorni che sto diventando scemo a prendere le misure dei mobili in salotto (e mi sono un pò perso a rispondere ad altri thread in giro per il forum) e a come cambiare la disposizione in modo da ottimizzare il tutto e proprio oggi mi sono arrivati i diffusori nuovi e spero arrivi anche il supporto per il plasma...sennò mi toccherà passare il weekend col salotto in subbuglio e praticamente impraticabile (chiedo scusa per l'orrenda assonanza)...e niente film a causa dell'impianto inagibile!!! 
Dunque, passando all'argomento del thread, ieri sera ho visto Bad Taste e....beh...
è veramente di cattivo gusto!!!
Splatteroso e trucido all'ennesima potenza (infatti fa ridere non poco, è impossibile da prendere sul serio!
). Oggi vorrei guardarmi, mobili permettendo, Braindead e domani Twilight Samurai, vi farò sapere che ne penso!
Noto con piacere che continuano a fioccare proposte cinematografiche di ogni genere
ed anche piuttosto "spinte"
ink:
A proposito, qualcuno (AlbertoPN?) sa dove si possono acquistare tali titoli (possibilmente nella CE e doppiati in inglese), nelle versioni NON censurate? Graditi PM (penso sia meglio, per non finire OT), grazie!
Chiudo il post con Ichi The Killer, film cult giapponese (reperibile in UK, doppiato in inglese, occhio che non sia una versione censurata), il cui protagonista è un giovane con dei seri problemi mentali, manipolato ed indotto ad uccidere con notevole efferatezza (aspettatevi il solito campionario di budella sparse in giro, etc.). Molto particolare, può piacere o meno (segnalo anche la presenza di un altro personaggio particolare nel film, uno yakuza sadomasochista alquanto fuso di testa e pieno di piercing e mutilazioni varie), io l'ho trovato buono, anche se m'aspettavo qualcosina di più (ma ho un rapporto piuttosto conflittuale col cinema orientale).
Mandi!
Max
P.S. riordinando un pò i DVD, ho finalmente scoperto che fine aveva fatto il mio "reparto film cult di nicchia"...aspettatevi clamorosi suggerimenti nei miei prossimi post! :eekk:
Scusatemi per la scarsità dei post, non è bello lanciare un thread e poi defilarsi
Dunque, passando all'argomento del thread, ieri sera ho visto Bad Taste e....beh...
Noto con piacere che continuano a fioccare proposte cinematografiche di ogni genere
(gran bel b-movie, è un sacco che non lo vedo!)mmoderni ha detto:Per la serie B-Movie, registi sconosciuti, e film da terza serata..:
Detective Stone: con Rutger hauer
ed anche piuttosto "spinte"
però ho visto alcuni spezzoni e quoto sul fatto che l'animazione sia notevole (per la storia non saprei, ma a leggere la trama sembra interessante).AlbertoPN ha detto:In quest'ottica non perderti allora la saga di Bible Black (La notte di Walpurgis + il sequel e lo spin off), oppure A-Kite (esiste anche italiano edito da Yamato nella collana DokiDoki ma è censurato) e poi MezzoForte (dello stesso regista del primo).
A proposito, qualcuno (AlbertoPN?) sa dove si possono acquistare tali titoli (possibilmente nella CE e doppiati in inglese), nelle versioni NON censurate? Graditi PM (penso sia meglio, per non finire OT), grazie!
Chiudo il post con Ichi The Killer, film cult giapponese (reperibile in UK, doppiato in inglese, occhio che non sia una versione censurata), il cui protagonista è un giovane con dei seri problemi mentali, manipolato ed indotto ad uccidere con notevole efferatezza (aspettatevi il solito campionario di budella sparse in giro, etc.). Molto particolare, può piacere o meno (segnalo anche la presenza di un altro personaggio particolare nel film, uno yakuza sadomasochista alquanto fuso di testa e pieno di piercing e mutilazioni varie), io l'ho trovato buono, anche se m'aspettavo qualcosina di più (ma ho un rapporto piuttosto conflittuale col cinema orientale).
Mandi!
Max
P.S. riordinando un pò i DVD, ho finalmente scoperto che fine aveva fatto il mio "reparto film cult di nicchia"...aspettatevi clamorosi suggerimenti nei miei prossimi post! :eekk: