cattivik83
New member
I ragazzi della via Pal
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
petshopboy ha detto:Control, peccato che questo film non sia nemmeno uscito nelle sale cinematografiche italiane.
Stigmata ha detto:Ad ogni modo mi consolo con il DVD italiano e quello inglese.![]()
Insane78 ha detto:e morì con un felafel in mano...
non credo sia sconosciutissimo, io l'ho trovato veramente interessante e con qualcosa da dire
gatsu76 ha detto:Aggiungo in Italiano Hooligans (I.D. il titolo originale) di Philip Davis, splendido affresco sulla fragilità delle nostre convinzioni o certezze, da vedere assolutamente!
Duke Fleed ha detto:Grazie, troppo buono!![]()
Purtroppo Bubba Ho-Tep non è mai stato distribuito nelle sale italiane e non mi pare sia mai uscito neppure in DVD (o almeno io non ne ho notizia), quindi mi sa che la versione in lingua originale è l'unica reperibile...![]()
E' un destino piuttosto triste, che ha colpito anche altri film secondo me più che meritevoli di un'uscita in sala o perlomeno su DVD. Mi viene in mente il già citato (e IMHO molto bello) Shaun of the Dead, che, ....Max