cattivik83
New member
I ragazzi della via Pal
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
petshopboy ha detto:Control, peccato che questo film non sia nemmeno uscito nelle sale cinematografiche italiane.
Stigmata ha detto:Ad ogni modo mi consolo con il DVD italiano e quello inglese.![]()
Insane78 ha detto:e morì con un felafel in mano...
non credo sia sconosciutissimo, io l'ho trovato veramente interessante e con qualcosa da dire
gatsu76 ha detto:Aggiungo in Italiano Hooligans (I.D. il titolo originale) di Philip Davis, splendido affresco sulla fragilità delle nostre convinzioni o certezze, da vedere assolutamente!
Duke Fleed ha detto:Grazie, troppo buono!![]()
Purtroppo Bubba Ho-Tep non è mai stato distribuito nelle sale italiane e non mi pare sia mai uscito neppure in DVD (o almeno io non ne ho notizia), quindi mi sa che la versione in lingua originale è l'unica reperibile...![]()
E' un destino piuttosto triste, che ha colpito anche altri film secondo me più che meritevoli di un'uscita in sala o perlomeno su DVD. Mi viene in mente il già citato (e IMHO molto bello) Shaun of the Dead, che, ....Max