Se hai sentito le MG senza bassi vuol dire che probabilmente erano sottopilotate (con un valvole magari? Tipico x impressionare con una certa sonorita
)
In ogni caso gli ascolti sono soggettivi ed i giudizi sugli alti o bassi tanti o pochi variano a seconda di chi ascolta, io ho avuto per molti anni delle TDL, famosissime x l'avarizia in quell'area
quindi ho l'orecchio "inquinato" al riguardo, tutte le MG che ho ascoltato in condizioni decenti hanno sempre suonato meglio della maggior parte dei diffusori da stand (non minidiffusori) in quell'area, dopotutto una superfice radiante di un paio di mq avrà qualche potenzialità al riguardo...
in ogni caso, visto che sei mentalmente disponibile un paio di sub li puoi sempre aggiungere.
Rossini?
Al Top Audio mi sono piaciute molto sia le Spendor che le Focal (serie Utopia)
In ogni caso gli ascolti sono soggettivi ed i giudizi sugli alti o bassi tanti o pochi variano a seconda di chi ascolta, io ho avuto per molti anni delle TDL, famosissime x l'avarizia in quell'area
in ogni caso, visto che sei mentalmente disponibile un paio di sub li puoi sempre aggiungere.
Rossini?
Al Top Audio mi sono piaciute molto sia le Spendor che le Focal (serie Utopia)