Io francamente dopo sto scambio di messaggi ti consiglierei di prenderti un bel LED e basta. Aspetta qualche offerta sul Q90 e vivi felice. Nella vita abbiamo già una marea di ansie, se poi bisogna averle anche sul divano mentre si guarda la tv la sera beh, lascia star.
E occhio che non sto dicendo che sono paranoie tue, potrebbero esserlo come no, dare percentuali precise non è possibile e, seppure sia appurato che sono molto basse è anche vero che qualsiasi recensore a un certo punto della review di un OLED tira fuori sto problema dicendo che potrebbe accadere. Se a te avere un OLED non fa stare sereno, vai tranquillo di Q90 oppure, se vuoi rimanere sui 65 in ogni caso, da Unieuro c'è il Q80 a 1000 euro, risparmi un sacco di soldi e hai una signora tv. Finché non li affianchi non saprai mai davvero com'è un OLED rispetto al tuo.
Se poi tra 5/6 anni la tecnologia OLED riuscisse a vincere il problema del burn-in, tu sarai andato comunque benone per 5 anni e saprai che avrai speso relativamente "poco" e potrai decidere di cambiare il tuo tv quei due tre anni prima e passare all'OLED.