Quale tra questi ? HELP !

grazie Miki80...!
....alla luce di tutte le considerazioni sono orientato verso il panasonic 65gz1000 (quello che era nei miei pensieri dall'inizio) ,magari avvicinando di più lo schermo al divano....

....il proiettore lo possiedo da anni (non 4k) ...ma non è facilmente gestibile e di giorno non si vede nulla....

Se la scelta ricadesse su oled 65”, se puoi, appendilo al muro con staffa estendibile per avvicinare il punto di visione quando guardi i film. Solitamente guadagni fino a 70cm con le migliori, le trovi pure motorizzate volendo (e pagando). È la stessa tecnica che ho utilizzato io: larghezza salotto dove ho il divano 370, distanza effettiva occhio-pannello con staffa chiusa 300, distanza effettiva occhio pannello con staffa aperta 230, discreta per un 55” anche se non ideale...

Se sei indeciso tra LCD ed OLED sicuramente quest'ultimo, però se parliamo di 65" devi avvicinare la seduta........hai adocchiato il GZ1000 ? Bene, se rientra nel tuo budget che vuoi di più ?

Questo rigorosamente secondo me, ovvio..........:)

vb...considera che adesso sono con un lcd sony da 46" a circa 4 mt di distanza e la visione non mi dispiace...

...se passo ad un oled 65" penso che,anche se non riesco ad avvicinarmi a tal punto da sfruttare appieno il 4k,migliorerei cmq non di poco la visione dei segnali in hd...o perlomeno li vedrei come ora ma con 20" di diagonale in più...mica male ;)

Ultima modifica:
Se la scelta ricadesse su oled 65”, se puoi, appendilo al muro con staffa estendibile per avvicinare il punto di visione quando guardi i film. Solitamente guadagni fino a 70cm con le migliori, le trovi pure motorizzate volendo (e pagando). È la stessa tecnica che ho utilizzato io: larghezza salotto dove ho il divano 370, distanza effettiva oc..........[CUT]

...non posso appenderlo perchè dietro non c'è il muro ...poggerà su un mobiletto...

ma de che...se fossi in un igloo sarei ghiacciato :D

è un salone grande (tipo openspace) ....la tv è posta in modo diverso dal solito...ho un separè alle sue spalle che divide la stanza....

Mò lo guardavi col binocolo ? :D

Sicuramente ti sembrerà (all' inizio) uno schermo esagerato, tra un pò non ti basterà.............

Comunque se riesci ad avvicinarti, almeno quando guardi segnali "nobili", è sicuramente meglio.