Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nuke76 ha detto:Ora se il reference level sia 95 o 75 (leggendo in rete cmq mi pare sia 75, quindi forse ho cannato io...) la pressione sonora e' gia' molta ed uscendo sul pianerettolo, sonorizzo pure quello![]()
kratos0 ha detto:2) comincerò comprando le frontali Tesi 704
Dakhan ha detto:Sinceramente non vedrei proprio il Denon 1911 come ampli molto piu' energetico dello Yamaha 667, sono entrambi in grado di gestire le 504, se vuoi sapere se possono essere gestite ancora meglio, si certo ma siamo gia' su una buona base (sono casse facili da pilotare).
La questione potenza e' un discorso lungo, diciamo che per avere una erogazione senza dubbi e senza doversi preoccupare di quali diffusori prendere si deve salire di livello e di spesa. Con 12 mq e le Tesi 504 ogni ampli citato, purche' con un bel sub, puo' creare un buon impianto HT. Se pero' hai il budget adeguato io francamente ti consiglio l'Onkyo 808, il Denon 2311 o lo Yamaha 1067, la scelta in base a quello che ti piace di piu'.
io invece alla fine oggi sono riuscito ad ascoltarli suonare, anche se non con le Indiana Line e devo dire che il Denon mi è sembrato superiore, o comunque più gradito alle mie orecchie.Dakhan ha detto:Mi spiace, io resterei alla fine sul Denon a conti fatti e per darti un nome