Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gentile Sig. Ferro,
il suo status è stato già cambiato in "operatore".
Potrà inserire le informazioni che preferisce all'interno del suo profilo ma senza
possibilità di inserire link pubblicitari nella firma oppure all'interno dei messaggi.
Per eventuali inserzioni di materiale usato, per gli operatori è previsto anche un
forum completamente dedicato da utilizzare gratuitamente ma con parsimonia.
Cordiali saluti
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
At 16.22 13/02/2006, you wrote:
Salve, dato che il mio account è stato sospeso per ovvi motivi, chiedevo di inserire la qualifica di rivenditore impianti da Home Entertainment sotto il nick.
Non mi sono iscritto per fare pubblicità, ma solo per aiutare la gente nell’acquisto dei prodotti (soprattutto in quelli venduti da me).
Attendo notizie fiducioso.
Saluti
Samuele Ferro
Non sembrava.Omnipedia ha detto:Comunque non scrivo sicuramente per fare polemica e non voglio che il mio intervento sia inteso in quel senso, ma l'unico scopo è quello di chiarire le idee..
Comunque, siamo qui per dare il nostro punto di vista. Non mi pareva ci fosse niente di polemico o di errato nel dire che quell'acquisto a mio giudizio potesse essere inidoneo.Omnimedia ha detto:Non metto assolutamente in dubbio che il telo white sia più luminoso e non metto nemmeno in dubbio che lo Z2000 offrirà il meglio su telo gray in modalità FULL, ma scrivere post con queste faccineed indurre le persone a CAMBIARE il proprio acquisto senza mai avere avuto sotto gli occhi uno Z2000 con una tela gray, mi sembra un po' spropositato.
Saluti
Nessuno lo metteva in dubbio ma io da consumatore mi sarei aspettato una risposta tipo quella di cui ho parlato prima. Ma si sa non sempre il cliente ha sempre ragione.Omnimedia ha detto:Credo che la nostra azienda sappia fare bene il suo lavoro senza bisogno di suggerimenti di come agire o cosa fare.
Omnimedia ha detto:Credo che la nostra azienda sappia fare bene il suo lavoro senza bisogno di suggerimenti di come agire o cosa fare.
Grazie lo stesso per l'aiuto.
Chiudo qui il mio intervento, dato che sta prendendo una via polemica/scontrosa che non è nei miei scopi.
Alla prossima!
preferisco continuare la discussione con Stefano per email in privato...Ma si sa non sempre il cliente ha sempre ragione.
Su 4 messaggi che qui hai scritto 1 era IT, 1 un pò IT ed un pò OT e 2 totalmente OT.Omnimedia ha detto:L'off topic non mi è mai piaciuto..
Congratulazioni!!pela73 ha detto:riguardo al WAF è stata lei a dirmi di lasciarli perchè era meglio
Roberto65 ha detto:Non mi risulta invece che esistano teli grigi a metraggio per videoproiezioni
Paolo UD ha detto:@ Ale10: il forum corretto per parlare di teli è AVClub
@ pela73 e nemo30: la prossima volta usate solo la funzione "segnala al moderatore"
Grazie
Paolo