Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
questa sarebbe davvero interessante come possibilità..Stedel ha detto:Controllo Qualità di Master/Materiali/DVD/BRD![]()
Alessandro Pecorelli ha detto:il cliente deve diventare un amico a cui se servono due diffusori da 500 euro non dobbiamo proporre il top di gamma da 20000 euro altrimenti il mercato va in crisi ed il cliente perde fiducia perchè i diffusori da 20000 euro nei suoi 15 m2 suonano peggio di quelli da 500
ciao ale!
Alessandro Pecorelli ha detto:se costruisco un giradischi o un diffusore stai certo che su quelli apparecchi ci sarà sangue e sudore, non è giusto che io ti chieda un prezzo mostruoso per questo motivo ma non è neanche giusto che il cliente approfitti del fatto che lavoro in un garage per sfruttarmi.
fabio2678 ha detto:Farei volentieri da reporter nelle varie fiere di settore, se solo mi mettessero al fianco quattro geishe...
Alessandro Pecorelli ha detto:in un paese vicino al mio ho fatto un impianto autocostruito per una palestra ed una pizzeria!