Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
questa sarebbe davvero interessante come possibilità..Stedel ha detto:Controllo Qualità di Master/Materiali/DVD/BRD![]()
Alessandro Pecorelli ha detto:il cliente deve diventare un amico a cui se servono due diffusori da 500 euro non dobbiamo proporre il top di gamma da 20000 euro altrimenti il mercato va in crisi ed il cliente perde fiducia perchè i diffusori da 20000 euro nei suoi 15 m2 suonano peggio di quelli da 500
ciao ale!
Alessandro Pecorelli ha detto:se costruisco un giradischi o un diffusore stai certo che su quelli apparecchi ci sarà sangue e sudore, non è giusto che io ti chieda un prezzo mostruoso per questo motivo ma non è neanche giusto che il cliente approfitti del fatto che lavoro in un garage per sfruttarmi.
fabio2678 ha detto:Farei volentieri da reporter nelle varie fiere di settore, se solo mi mettessero al fianco quattro geishe...
Alessandro Pecorelli ha detto:in un paese vicino al mio ho fatto un impianto autocostruito per una palestra ed una pizzeria!