Trailbreaker
New member
Secondo me, il migliore per giocare è quello che ognuno di noi si può permettere.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se visionati dalla distanza giusta tra HD ready e FULL hd c'è una bella differenza.zemarco ha detto:supponendo i pollici giusti per le mie esigenze e la distanza ottimale, è apprezzabile la differenza tra full hd e hd ready?
Ma...ma....io non ho più parole..disasterpieces ha detto:ma sfido chiunque a notare la differenza tra un Pioneer hd ready e un qualsiasi full hd.
Non lascio correre proprio niente...se tu non vedi differenze tra un FULL e un HD ready dalla giusta distanza e con la giusta sorgente, direi che è un tuo problema.disasterpieces ha detto:(so che rossoner4ever non sarà d'accordo ma forse è troppo felice visto che abbiamo superato in classifica i nerazzuri e lascerà correre
e far godere il tuo ottico che dovrà venderi lenti sempre più spesse....rossoner4ever ha detto:tieni in considerazione che con un 46 devi stare sotto i tre metri per godere di un segnale FULL.
Saranno problemi miei no??disasterpieces ha detto:ma rossonero vivi incollato a questo forum? come hai fatto a rispiondermi dopo nenache 5 minuti....
Adesso vuoi rivoluzionare anche le distanze UNIVERSALMENTE RICONOSCIUTE da tutti per godere di un 1080p.disasterpieces ha detto:e far godere il tuo ottico che dovrà venderi lenti sempre più spesse....
Scommetto che era settato nel migliori dei modi....si di solito nei megastore si trovano i migliori settaggi possibili.disasterpieces ha detto::L'altra sera ho visto da euronics la ps3 collegata a un full hd sony e non ho notato tutta sta differenza... solo colori sparati che facevano male agli occhi e rendevano la grafica lontana anni luce dal fotorealimso che il titolo vuole dare
E infatti questo dice il grafico.... per un 42.disasterpieces ha detto:Personalmente sto a circa 2 metri .
Un pannello digitale che visualizza in progressivo non è un vecchio tv 50 hz che va in interlacciato... ti consente di avvicinarti di più senza fastidi alla vista. Cmq fai un pò come vuoi.disasterpieces ha detto:Quello che dico e che non vale la pena giocarsi la vista (anche questo dimostrato scientificamente).