Jok3r88 ha detto:
Assolutamente daccordo!:mano:
Snake Eater è stato un gioco davvero indimenticabile!
Non scorderò mai il vecchio cecchino nella foresta,senza parole davvero
concordo appieno! la battaglia col vecchio cecchino è stato uno dei momenti della mia vita videoludica più intensi e memorabili...
quel vecchio volpone ne sapeva una più del diavolo!
bisognava muoversi nella foresta, salire, scendere, nascondersi, abbassarsi e cercare si scovarlo attraverso i riflessi della lente del suo mirino....mamma che momenti....
cmq concordo anche con te bongrandrea79!
è vero, il primo MGS ha avuto il merito di lasciarmi personalmente sbalordito per l'intensità dell'insieme trama-ambientazione-gameplay..
un vero capolavoro. ho citato il 3 xche è riuscito nel difficile intento di trasmettermi le stesse sensazioni del primo capitolo il che, considerando che era il terzo, mi ha stupito xche non pensavo sarebbe più stato in grado di farlo...
del secondo che ne pensate?
a me è piaciuto molto ma certo non come il primo e il terzo..troppi dialoghi e azione spezzettata.. cmq un titolo che son contento di avere nella mia collezione..
per quanto riguarda il 4...ehm...non l'ho ancora giocato! :-( infatti tra qualche giorno mi prendo la play3 x colmare questa grave lacuna... ;-) oltre ad altre ovviamente...