Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Però per me vale l'esalogiacorobi ha detto:Manonèpossibilechenessunoabbiaancoracitato:
![]()
ARAGORN 29 ha detto:.....4) 1997 Fuga da New York (la colonna sonora di Carpenter in 5.1 - in lingua originale - è una favola).....Ciao.
LucaCoppo ha detto:Credo di aver visto non meno di venti volte "American Beauty". Film e musiche rasentano la perfezione (per qualità artistiche).
Rick Deckard ha detto:guardo "the snatch" di Guy Ritchie (che per chi non lo sapesse è il marito di Madonna), devo dire che ogni volta che lo guardo mi piace sempre di più... qualcuno di voi l'ha visto?
Grazie al tuo post ....... l'ho riguardato anch'io ieri sera e devo dire .. forse perchè particolarmente ispirato, è un gran bel film che tocca vari aspetti della vita sia per adolescenti che per attempati genitori .. bello davverocobracalde ha detto:Ora che me lo hai ricordato... mi piacerebbe rivederlo..![]()
D'accordo al 100%.lorenzo82 ha detto:Heat - La Sfida
Interpretazione eccellente di quelli che sono, a mio avviso, i due più grandi attori della storia del cinema.
Lorenzo.
L'unica cosa che mi trattiene dal vederlo tutti i giorni è la pessima qualità video...lapro97 ha detto:D'accordo al 100%.
Visto almeno 70 volte.
colaman ha detto:...il mio nome e' decimo massimo meridio, comandante delle legioni felix ...... padre di un figlio assassinato ed avro' la mia vendetta in this life or another...
lorenzo82 ha detto:Quella senza dts fa proprio pena...