Quale film non vi stanchereste mai di vedere?

angelone ha detto:
Anyway, guardo e riguardo i seguenti (ordine alfabetico, non di preferenza):
....It....
Lo vidi anni fa quando lo diedero in TV e mi è rimasto il ricordo di una buona prima parte e di un finale scioccherello, a dir poco deludente:

Spoiler:
Mi sembra di ricordare un improbabile animalaccio che veniva ucciso riflettendo la sua stessa luce mortale con uno specchio....

ricordo male dunque?

Ciao, Marcello.

Toro Seduto ha detto:
Lo vidi anni fa quando lo diedero in TV
Se non ricordo male a Roma CI PROVARONO a mandarlo in onda su Mediaset, in due puntate in due giorni di fila. Ma alla prima puntata ci fu un problema di trasmissione e non mandarono in onda mi pare almeno una mezzora di film...

Toro Seduto ha detto:
...mi è rimasto il ricordo di una buona prima parte e di un finale scioccherello, a dir poco deludente:
Che il finale fosse deludente sono d'accordo (niente a vedere con il libro), ma per lo meno non finisce come ti sembra di ricordare! ;)
Ciao

Angelo

Fuori in 60 secondi
Con Air
Nemico pubblico
Il mistero dei templari
the italian job
Speed 1
Speed 2
missione impossibile 1
missione impossibile 2
Nemo
Terminator 2
Bad boys
bad boys 2

Buongiorno ragazzi e buon proseguimento perche' se vedrete CARS vi Fate una manipolazione

Toro Seduto ha detto:
Allora richiederebbe una nuova visione.....
OT On:
consiglio da amico: lascia perdere il film e leggiti il libro, se ancora non l'hai fatto, anche se dicendo cosi' sicuramente qualcuno si chiedera' perche' l'ho messo nella mia lista! :)
OT Off:
Ciao

Angelo

Ecco un film che non mi stanco mai di vedere: IL GRANDE LEBOWSKI.
Ormai continuo a rivedermelo la domenica mattina, in santa pace, quasi tutti i mesi da 4 anni a questa parte, mi libera la mente come nessun'altra cosa riesce a fare.
Ciao a tutti.

angelone ha detto:
OT On:
consiglio da amico: lascia perdere il film e leggiti il libro, se ancora non l'hai fatto, anche se dicendo cosi' sicuramente qualcuno si chiedera' perche' l'ho messo nella mia lista! :)
OT Off:
Ciao

Angelo
Leggo solo ora questo consiglio. Il problema è che io leggo spesso a letto ed in questo caso, se mi dovessi addormentare con il libro in mano, rischio quanto meno la frattura del setto nasale....:p

P.S. Perchè l'hai messo nella lista?

Grazie comunque, ciao, Marcello