Quale film non vi stanchereste mai di vedere?

Highlander ha detto:
.....Quello in VHS di una mia Ex ... che davanti alla mia telecamera immortalo' su nastro simpatici giochini ... :D :D :D :cool:

Bisogna assolutamente procurarsi questa vhs e condividerla su emule..

Forza Highlander amatoriale da Roma

55AMG ha detto:
Anche perchè come minimo 2 volte sei obbligato a guardarlo perforza se ci pensi :)
P.S. Ciao Gianluca :)
Hai ragione sono troppe le cose che non ci sirende conto guardandolo una volta sola!:D

Off Topic (sei stato poco combattivo nel difendere la Smart dal sacro fuoco di kronk)!:D :D :D

Highlander ha detto:
Non sono autorizzato a farlo ...:rolleyes: ci passerei ( dal verbo passera .. ) un guaio ... :D :D :D
Posso fornirti di tutte le autorizzazioni che vuoi ......:D . basta ne valga la pena ......:D Tu intanto mandaci un trailer ....:D :D :cool:

Sì, propongo la distribuzione dell'oggetto in questione a tutti i membri del forum che hanno superato i 267 messaggi :D

Dai.. dai ... torniamo InTopic che altrimenti mi vengono i rimorsi di coscienza in qualita' di sobillatore... :D :D

Non so Voi ma LOTR sono gia' alla 4a visione delle Extended..... :eek: :eek:
:cool:

:angel:

55AMG ha detto:
Mi aggiungo alla richiesta, quantomeno del Trailer :D
Azz!
Ma questo forum è pieno di guardoni :D :D :D

Datevi da fare e cercate di fare i protagonisti come Highlander...

....poi semmai si organizza un festival con tanto di premiazione per il miglior attore protagonista e non! :D :D :D

Ciao ;)

Highlander ha detto:
Dai.. dai ... torniamo InTopic che altrimenti mi vengono i rimorsi di coscienza in qualita' di sobillatore... :D :D

Non so Voi ma LOTR sono gia' alla 4a visione delle Extended..... :eek: :eek:
:cool:

:angel:
Hai ragione, scusami ma stavo scrivendo, fine OT

cicos ha detto:
Hai ragione, scusami ma stavo scrivendo, fine OT
Cicos, Tu e Obi siete assolutamente da conoscere ...:D :D
Speriamo in un prossimo rapido mini-raduno Romano in cui ognuno portera' l'elenco dei rispettivi Film con sopra le tacche di quanto li ha "consumati" :D ;)

Toro Seduto ha detto:
Condivido tante delle vostre segnalazioni (Blade Runner, Il Gladiatore, Ritorno al futuro, Alien, Toto',....) però il mio preferito è:

C'era una volta il west

Personaggi, attori, atmosfera, musiche...... tutto magnifico!

Ciao, Marcello.

BRAVISSIMO!

Ciao

Rino