Quale film non vi stanchereste mai di vedere?

Quanti bei film... In ogni caso:
1)
corobi ha detto:
Manonèpossibilechenessunoabbiaancoracitato:

starwars2yr.gif
Però per me vale l'esalogia :) !!

2) La Trilogia del Signore degli Anelli (anche per me extended :cool: )
3) I due trinità: sono quasi cotti...!! (ovviamente mi riferisco all'incipit del secondo Trinità e non ai DVD :D )
4) 1997 Fuga da New York (la colonna sonora di Carpenter in 5.1 - in lingua originale - è una favola :eek: )
5) I due Brancaleone ;) .
Ciao.

ARAGORN 29 ha detto:
.....4) 1997 Fuga da New York (la colonna sonora di Carpenter in 5.1 - in lingua originale - è una favola :eek: ).....Ciao.
:mad:
Io infatti non l'ho preso perchè la vers. in lingua italiana fa caga... :Puke:
:mad:

Maleddetti !Quando ci considereranno anche a Noi ???
E scrive uno che l'inglese lo parla, lo legge e lo scrive .... :rolleyes:

Credo di aver visto non meno di venti volte "American Beauty". Film e musiche rasentano la perfezione (per qualità artistiche, ma anche la qualità dell'audio e del video sono "Up").
A seguire "Moulin Rouge" e "Pulp Fiction".

Luca

Io spesso e volentieri, a parte i vari totò, trinità, fantozzi, etc, guardo "the snatch" di Guy Ritchie (che per chi non lo sapesse è il marito di Madonna), devo dire che ogni volta che lo guardo mi piace sempre di più... qualcuno di voi l'ha visto?

Rick Deckard ha detto:
guardo "the snatch" di Guy Ritchie (che per chi non lo sapesse è il marito di Madonna), devo dire che ogni volta che lo guardo mi piace sempre di più... qualcuno di voi l'ha visto?

Si lo conosco e lo riguardo sempre volentieri !

cobracalde ha detto:
Ora che me lo hai ricordato... mi piacerebbe rivederlo..;)
Grazie al tuo post ....... l'ho riguardato anch'io ieri sera e devo dire .. forse perchè particolarmente ispirato, è un gran bel film che tocca vari aspetti della vita sia per adolescenti che per attempati genitori .. bello davvero
ciao